Settimana della pubblicità a Cannes: passerella di idee

Il Festival di Cannes Lions non è famoso solo per i suoi leoni. I premi Lions sono solo una piccola - e piacevole - parte delle grandi onde che travolgono i visitatori del festival.

Workshop, presentazioni, aperitivi. Cerimonie di premiazione, pranzi di networking e discussioni con amministratori delegati e rappresentanti di tutti i grandi nomi. Il Festival Cannes Lions è un grande palcoscenico internazionale su cui il mondo della pubblicità si presenta vestito di idee insolite ma brillanti. Insieme a spiagge, porti e, come ciliegina sulla torta, cibo fresco, sole, palme e tanto rosé.

IMG_8068
IMG_8073

Advertising Week ha parlato con Ralf Kostgeld delle sue impressioni. Il direttore creativo dell'Ammarkt di San Gallo è stato selezionato quest'anno come membro della giuria svizzera nella categoria "Direct". Leggete le impressioni di Kostgeld sul processo di valutazione, sulle tendenze della categoria Direct e su cosa si porta via dal festival di San Gallo. Giovedì nel Rapporto di Cannes La settimana della pubblicità a Cannes. (uma)

IMG_8082
IMG_8077
IMG_8080

La Settimana della Pubblicità è presente a Cannes su invito di Publicitas, il rappresentante svizzero del Festival Internazionale della Creatività Cannes Lions.
 

Altri articoli sull'argomento