I consigli pubblicitari del Trio fanno sì che il Miimo di Honda sia in linea con le esigenze del mercato

Trio è stato incaricato della campagna nazionale per Miimo, il tosaerba robotico di Honda. La campagna si concentra sull'interazione tra uomo e macchina.

Il nuovo amico a 4 ruote si prende cura del prato del suo proprietario mentre lui si concede un dolce ozio. Dall'inizio della primavera, l'inconfondibile Miimo è stato promosso su striscioni, pubblicità e presso i POS. Non c'è quindi bisogno di cercare di imitare Miimo. Con Trio, Honda ha già tagliato l'erba da sotto i piedi alla concorrenza.

HONDA-0330-01_Promo-MIIMO_Annonce_A4-DEx480px

Responsabile di Honda Motor Europe Ltd: Jan Spytek (responsabile delle comunicazioni). Responsabile presso Agence Trio: Sonia Duperret (Consulenza), Fabian Monod (Direttore artistico), Yoann Cosson (Editoriale), Pascal Bigler (Desktop).

Altri articoli sull'argomento