Velvet festeggia il suo 20° anniversario

L'agenzia lucernese Velvet festeggia quest'anno il suo 20° anniversario. I festeggiamenti ufficiali si sono svolti venerdì con oltre 400 ospiti al Neubad di Lucerna.

Nel 1995, nel giorno più lungo dell'anno, viene fondata Velvet a Lucerna. Fin dall'inizio, l'azienda gestita dai proprietari si concentra sulla creatività nella comunicazione. Grafica e design per la scena musicale e la cultura locale caratterizzano il periodo di fondazione, ma presto arrivano i primi incarichi commerciali e Velvet sviluppa campagne pubblicitarie nazionali e internazionali. Lo studio si trasforma in una rinomata agenzia pubblicitaria e lavora con lo slogan "business as pleasure". Attualmente il team è composto da 14 dipendenti.

DSC04529_2

I festeggiamenti ufficiali si sono svolti venerdì scorso con dipendenti, clienti e amici. Circa 450 ospiti hanno accettato l'invito al Neubad di Lucerna. Sotto forma di lotteria con proiezione di diapositive, sono stati presentati 20 momenti salienti di Velvet. L'intrattenitore" Max Christian Graeff e l'attrice Juliane Lang hanno condotto la serata. In palio c'erano oggetti dell'archivio dello studio, quali: Libri della Velvet Edition, il piatto di John Bonham dei Led Zeppelin o la "biancheria intima originale di Claudia Schiffer" della leggendaria campagna pubblicitaria per il Museo della Comunicazione di Berna.

20150612205422

Dal 1995, Velvet si occupa di marchi come Stimorol, Paiste, Swatch, Flik Flak, Völkl, Flims Laax Falera, Kammerspiele Munich, Deutsches Theater Berlin, Schauspielhaus Zurich, Deutsches Schauspielhaus Hamburg, BFU Beratungsstelle für Unfallverhütung, Zentrum Paul Klee, Halter Bonbons, Luzern Tourismus, FC Luzern, Schweizerisches Nationalmuseum, Swiss Re.

SM150612_502_010

Altri articoli sull'argomento