Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Jung von Matt/Limmat è la nuova agenzia principale della Posta Svizzera, Vizner Borel è lieta di aver vinto il pitch per l'Associazione dei farmacisti del Cantone di Zurigo.

Jung von Matt/Limmat è la nuova agenzia leader della Posta Svizzera

jungvonmatt-limmat_0

Jung von Matt/Limmat ha prevalso in un processo a più fasi ed è ora responsabile come agenzia principale per le misure di marketing e comunicazione della Posta. L'agenzia di comunicazione supporta inoltre la Posta nell'armonizzazione della comunicazione aziendale e di divisione. "Il nuovo concetto di campagna e l'approccio interdisciplinare di Jung von Matt ci hanno convinto", spiega Anke Mosbacher, responsabile della comunicazione marketing e del brand management della Posta Svizzera.La collaborazione inizia immediatamente e i primi lavori appariranno nell'autunno 2015.

diepost


Vizner Borel: l'Associazione dei farmacisti del Cantone di Zurigo ha vinto

viznerborel

Vizner Borel è lieta di essersi aggiudicata un altro mandato. In un pitch, il team di Lajos Vizner e Guillaume Borel ha prevalso e si è aggiudicato l'Associazione dei Farmacisti del Cantone di Zurigo come nuovo cliente. In qualità di associazione professionale, l'Associazione dei Farmacisti di Zurigo fornisce le condizioni che consentono ai farmacisti di utilizzare le loro conoscenze e competenze professionali come personale medico a beneficio dei pazienti e del pubblico in generale. Più di 180 farmacie sono affiliate all'AVKZ. Secondo la dichiarazione dell'agenzia, le prime opere saranno presto esposte.

avkz

Altri articoli sull'argomento