Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Open Up, Partner & Partner, Wirz Corporate, Vademecom und Stailamedia vermelden Kundenzuwachs und Portfolioerweiterungen.

Open Up decolla con Edelweiss

open-up

 

Nell'ambito di una valutazione di agenzie, open up si è aggiudicata il mandato di Edelweiss Air. L'agenzia di PR e comunicazione di Zurigo consiglia e supporta la compagnia aerea da aprile con le relazioni con i media per il suo 20° anniversario. Oltre alle relazioni pubbliche per la compagnia, questo incarico comprende anche le relazioni con i media per il tour Zeppelin dell'anniversario.

edelweiss

 


Partner & Partner: vittoria del lancio di Twint

partnerpartner

Pagare con il cellulare e beneficiare di un valore aggiunto: Twint lo renderà possibile in Svizzera quest'anno. Twint - società interamente controllata da Postfinance - è la prima applicazione integrata per i pagamenti senza contanti. Nell'autunno 2015 il portafoglio digitale sarà lanciato in tutta la Svizzera. In qualità di agenzia leader per Twint, Partner & Partner è responsabile dell'intera strategia di comunicazione del lancio. Per costruire la comunità, è stata avviata una collaborazione di content marketing con Ron Orp, il mezzo di comunicazione più urbano della Svizzera.

twint

 


Wirz Corporate: Economiesuisse vinta

wirz-c

Wirz Corporate può ora annoverare Economiesuisse tra i suoi clienti. È stato convincente un concetto generale orientato al dialogo e incentrato sull'approccio dello storytelling. Nell'ambito del mandato, Wirz Corporate non si limita a rivedere l'immagine complessiva di Economiesuisse, ma progetta e realizza anche i principali mezzi di comunicazione, come il sito web, l'annuario e il ritratto dell'associazione. I vari mezzi di comunicazione e le misure sono rivolti al pubblico in generale, ma soprattutto ai politici e ai soci. Il primo lavoro sarà visibile durante il Business Day del prossimo settembre.

Logo_economiesuisse

 


Amadeus Svizzera nuovo in Vademecom

vademecom

Vademecom è ora al servizio di Amadeus, il principale fornitore di software nel settore dei viaggi. Dopo aver ricevuto l'incarico di organizzare l'evento per il 20° anniversario lo scorso anno, l'agenzia zurighese di PR e comunicazione integrata sta ora supportando l'azienda nello sviluppo della comunicazione integrata. "Le tecnologie software si stanno sviluppando a rotta di collo, il che significa che abbiamo un elevato bisogno di comunicazione nei confronti dei nostri clienti", spiega Stefan Angst, Sales and Marketing Manager di Amadeus Svizzera. "L'obiettivo è ottenere un livello di attenzione più elevato e mantenere una comunicazione più attiva attraverso un migliore coordinamento delle misure. Siamo lieti di aver trovato in Vademecom un partner agile e molto impegnato".

 


Stailamedia si occupa della commercializzazione di Shazam

stailamedia

Shazam e Stailamedia avviano una collaborazione esclusiva per il mercato svizzero. Con i prodotti di marketing di Shazam, Stailamedia amplia ulteriormente il suo portafoglio di applicazioni mobili. Shazam ha 6,3 milioni di download in Svizzera e oltre 1,3 milioni di utenti attivi al mese, il che la rende una delle più grandi app di intrattenimento in Svizzera. Con effetto immediato, Stailamedia offre agli inserzionisti in Svizzera l'accesso ai prodotti multimediali in-app e al prodotto second screen Shazam Connect. Gli utenti di Shazam possono essere indirizzati tramite l'app con interessanti formati pubblicitari di branding. Particolarmente innovativo è Shazam Connect, che utilizza il riconoscimento audio durante gli spot televisivi per consentire l'accompagnamento di campagne second screen sullo smartphone o sul tablet e quindi l'interazione diretta con la campagna.

shazam

Altri articoli sull'argomento