N+S vince il Premio svizzero della stampa 2015

Neidhart + Schön Mediasolutions vince lo Swiss Print Award 2015 con il libro tascabile "100 cose che avresti dovuto fare" creato da Jung von Matt/Limmat per Migros.

In circa 140 pagine illustrate a colori, Migros ha suggerito un'ampia gamma di attività per il tempo libero da svolgere in casa e all'aperto, con la pioggia e con il sole, per grandi e piccini nell'estate 2014. Per il libro delle idee estive, Jung von Matt/Limmat ha ideato 100 consigli contro la noia (Werbewoche.ch riporta). L'opera si presenta in un pratico formato in brossura per poter essere portata ovunque nella vita quotidiana. Il libro vive grazie alle numerose immagini e illustrazioni, ai disegni e alle idee. D'altra parte, la sensazione, i numerosi piccoli inserti e le accattivanti pagine panoramiche sono fonte di ispirazione. Tatuaggi stampati che possono essere applicati su qualsiasi parte del corpo con un po' d'acqua, cartoline profumate che permettono di annusare fiori e spezie, carta di semi che si scioglie rapidamente nel letto e rilascia i semi di fiori contenuti nella carta - ci sono state fustellature, goffrature, pagine pieghevoli, colori speciali, vernici, goffrature e molto altro.

jvm-m-01
jvm-m-02
jvm-m-03
jvm-m-04
jvm-m-05

Lo Swiss Print Award 2015 è un fantastico viaggio attraverso il paesaggio della carta con tutte le tecniche di stampa, le idee di finitura e di ulteriore lavorazione. La cerimonia di premiazione si è svolta il 7 maggio 2015 a Berna.

IMG_3658

Gli sponsor dello Swiss Print Award sono le riviste Druckmarkt Schweiz e Viscom Print & Communication, ASW Allianz Schweizer Werbeagenturen, GIB Zürich Kaderschule, l'Academy Club di Skugra e Papyrus Switzerland.

N+S vince il Premio svizzero della stampa 2015

PUBLISHING Neidhart & Schön ha ricevuto lo Swiss Print Award 2015 per il tascabile arancione brillante "100 Things You Should Have Done" (Migros), realizzato nel 2014 e stampato in Svizzera.

PUBBLICITA' Per il tascabile arancione brillante "100 cose che avresti dovuto fare" (Migros), realizzato nel 2014 e stampato in Svizzera, Neidhart & Schön ha ricevuto lo Swiss Print Award 2015. 1

Altri articoli sull'argomento