Basilea Ovest: opuscolo Coop "appena" realizzato

Con un opuscolo di nuova concezione, Coop informa i clienti sulla corretta gestione degli alimenti nel percorso dal negozio al piatto. Basilea Ovest è responsabile del mezzo di comunicazione.

Come conservare gli alimenti in modo che si mantengano freschi il più a lungo possibile? Di cosa si deve tenere conto durante la preparazione? Come si possono utilizzare gli avanzi per evitare gli sprechi alimentari? E come si possono tenere lontani i parassiti? L'opuscolo si rivolge alle famiglie, alle scuole e alle istituzioni pubbliche, che possono conoscere rapidamente le condizioni ottimali di conservazione dei diversi alimenti grazie a una griglia standardizzata di tabelle.

Coop_Titel_0
Coop_Auftakt
Coop_Haltbarkeit
Coop_Resten
Coop_Sicherheit

Responsabile presso Coop, Basilea: Jörg Ledermann (responsabile comunicazione/qualità/sostenibilità), Barbara Irniger Furtwängler (responsabile pubbliche relazioni). Editoriale: Eva Kaufmann. Contenuto: Silvio Raggini (Responsabile Centro Qualità), Andreas Dörr (Responsabile Assicurazione Qualità Alimentare). Responsabile delle comunicazioni aziendali di Basilea Ovest, Basilea: Markus Siegenthaler (consulenza), Manuel Bürli (design), Sinia Brugger (litografia). Fotografia: Daniel Aeschlimann, Zurigo, Heiner H. Schmitt Jr, Basilea. Fotoservizi: Monika Hansen, Zurigo. Stampa: W. Gassmann, Biel.
 

Altri articoli sull'argomento