Successi svizzeri al Premio d'oro di Montreux

Successi al Golden Award di Montreux: i pubblicitari svizzeri hanno vinto tre medaglie d'oro e premi finalisti al Lago di Ginevra nel 2015, nonostante la forte concorrenza internazionale.

L'oro è andato ad Havas nel Marketing diretto per Avnet Ringleader e nel Poster per "Soldiers" (Orchestra da Camera di Zurigo) e per Iart con Lindt, Chocolate Adventure nella Comunicazione spaziale. MCI ha vinto un premio finalista per il Simposio della Rettifica in Evento.

Unbenannt-4_84

Altre due medaglie d'oro con un legame con la Svizzera sono state assegnate all'agenzia tedesca Heimat per il suo lavoro "S5 Samsung" per Swisscom in Event and Media.

golden_award

Il Golden Award viene assegnato a Montreux dal 1989 e apre tradizionalmente la serie di concorsi creativi internazionali in Europa. A Montreux non vengono assegnati premi d'argento e di bronzo, ma solo premi d'oro e finalisti. I punteggi sono presi in considerazione in varie classifiche internazionali. I membri della giuria, provenienti da 16 Paesi, hanno giudicato le opere nelle categorie principali TV/Cinema, Stampa, Affissione, Marketing diretto, Digitale, Media, Spazio ed Eventi, Film d'impresa.

GoldenAwardLogo

In totale sono state assegnate 59 medaglie d'oro. L'agenzia di maggior successo nel 2015 è stata BBDO New York con otto medaglie d'oro.

Tutti i vincitori e le informazioni su Goldenaward.com
 

Altri articoli sull'argomento