KSP fa sciogliere la Svizzera per Lindor

Nell'ambito di una collaborazione tra Lindt e Schweizer Illustrierte, la rivista popolare pubblica regolarmente annunci creati da KSP nel momento giusto per sciogliere la bocca.

Per Lindt, il 2015 è l'anno di Lindor. Innumerevoli momenti Lindor vengono condivisi durante l'anno in TV, nei POS, sulla stampa, nelle promozioni e sui social media. E c'è sempre un momento che ci fa sciogliere in particolare. E chi ci porta più vicino a questo momento se non Schweizer Illustrierte. La collaborazione con Lindor è stata quindi una scelta ovvia. KSP ha creato una serie di soggetti pubblicitari, che i redattori di SI hanno poi incorporato nel corrispondente ambiente editoriale nel corso dell'anno. L'edizione di questa settimana è particolarmente adatta, con la pubblicità Lindor rossa e circolare collocata accanto alla principessa appena nata.

150505_KSP_Lindor_Baby
150505_KSP_Lindor_Baby-t

L'azione sarà estesa su Facebook con un concorso in cui il pubblico potrà mostrare cos'altro lo fa sciogliere.

Responsabile Lindt: Marco Peter (Direttore Marketing), Evelyne Landolt-Jenzer (Group Product Manager Pralinés), Judith Hillebrand (Product Manager Pralinés). Responsabile presso KSP: Uwe Schlupp (Direzione creativa), Anita Kummer (Direzione artistica), Virginia Waldburger (Grafica), Daniel Zehnder (Testo), Audrey Isaak (Gestione della consulenza), Ileanna Davanzo (Consulenza).
 

Altri articoli sull'argomento