La campagna "Tony Card" vince il Premio CMA Contactless & Mobile

Am 28. April 2015 wurde in London die gemeinsam von Saatchi & Saatchi Zürich und C-Matrix entwickelte Kampagne zur Förderung des bargeldlosen Zahlens ausgezeichnet.

3_12

Con "Tony Card", il premio nella categoria marketing è andato per la prima volta alla Svizzera. La collaborazione di diverse aziende del settore finanziario per promuovere il pagamento senza contanti è unica nel suo genere. La giuria internazionale ha lodato non solo l'implementazione, ma anche il coraggio di aprire nuove strade. I partner dell'Associazione svizzera dei fornitori di carte (Interessengemeinschaft Schweizer Kartenanbieter) con Aduno, BonusCard, ConCardis, Cornercard, Postfinance, SIX, Swisscard, UBS, VISECA, Cembra, VISA, MasterCard e American Express sono responsabili dell'aspetto uniforme. Con questa campagna, Saatchi & Saatchi ha già vinto l'argento agli Epica Awards (Werbewoche.ch ha riportato).

https://www.youtube.com/watch?v=qeLzgMmhlw8

1_12

Il CMA Contactless & Mobile Award si è svolto per l'ottava volta. Il premio viene assegnato ad aziende, organizzazioni e rivenditori di tutto il mondo che si sono impegnati a fondo nelle opzioni di pagamento senza contatto. Matthias Meihofer (UBS) e Saatchi & Saatchi Zurich hanno ritirato il premio a nome della comunità di interesse.

2_13

Tutti i vincitori sono elencati su qui elencati.
 

Altri articoli sull'argomento