La Casa: Nuovo Capo della Creazione

Peter Trüb lascia The House Agency e passa le redini creative al nuovo team creativo guidato da Grischa Rubinick nell'ambito della trasformazione dell'agenzia.

Dall'inizio di marzo, Grischa Rubinick ha assunto la carica di Direttore Creativo Esecutivo e membro del Comitato Esecutivo di The House. Peter Trüb lascerà l'agenzia alla fine di aprile 2015 nell'ambito dell'ulteriore sviluppo della creazione e della trasformazione dell'azienda, che oggi conta 22 dipendenti, per intraprendere una nuova carriera. Peter Trüb è stato membro fondatore e responsabile delle sorti creative dell'agenzia fino a febbraio.

Il team di gestione continua a essere composto come segue (in ordine alfabetico): Guy Colle (Direttore IT/Sviluppo), Andreas Jorgella (Sviluppo commerciale), Nico Podgorny (Direttore Consulenza), Grischa Rubinick (Direttore creativo esecutivo) e Stephan Suter (Direttore Media/VRP).

Nelle ultime settimane, The House è riuscita ad aggiudicarsi diversi nuovi progetti di clienti. Tra questi, clienti dei settori dell'elettronica di consumo, dell'istruzione e della formazione, della vendita al dettaglio e della finanza. I primi lavori saranno esposti e presentati a breve.

 

Altri articoli sull'argomento