Cambiamento nel Consiglio di amministrazione di Swisscontent

Neuer Verwaltungsratspräsident der Agentur Swisscontent ist Andreas Z'Graggen, der das  Amt vom zurücktretenden Fredy Hämmerli übernimmt. Neu in den Verwaltungsrat gewählt wurde Claudia Coninx-Kaczynski.

Gli azionisti di Swisscontent hanno eletto Claudia Coninx-Kaczynski nel Consiglio di Amministrazione della società in occasione dell'Assemblea generale annuale. Sostituisce Fredy Hämmerli, che si dimette da questo ruolo nell'ambito di una pianificazione a lungo termine. Continuerà a lavorare su importanti progetti dei clienti su mandato. Andreas Z'Graggen, membro del Consiglio di amministrazione dal 2000, assumerà la carica di Presidente del Consiglio di amministrazione.

Claudia Coninx-Kaczynski è avvocato. Oltre a Swisscontent, è membro dei Consigli di amministrazione di Tamedia e Forbo. Andreas Z'Graggen è giornalista e consulente di comunicazione ed è stato per molti anni caporedattore di Bilanz e Berner Zeitung. Anche gli attuali membri del Consiglio di amministrazione sono stati confermati per un mandato di un anno. Si tratta di Bendicht Luginbühl, Jürg Stuker e Daniel Kaczynski.

Swisscontent impiega circa 40 persone. L'agenzia indipendente, gestita dai proprietari, progetta e produce materiali di comunicazione e marketing basati sui contenuti, con particolare attenzione alla qualità dei contenuti.
 

Altri articoli sull'argomento