Meta Design con il rebranding globale per Kaba

Kaba si affida a Meta Design per un'immagine del marchio più nitida, forte e globale.

Negli ultimi anni, il gruppo tecnologico svizzero ha continuato a espandere le proprie aree di business in tutto il mondo con l'obiettivo strategico della leadership nell'innovazione. In questo contesto turbolento, Kaba vuole ora concentrarsi sui propri punti di forza senza perdere flessibilità. Per questo motivo, Kaba ha coinvolto fin dall'inizio le varie sedi di Meta Design nel processo di creazione del marchio, oltre che in Svizzera, soprattutto in Nord America e in Asia.

Image-brochure

Sulla base della promessa del marchio "Beyond security" (oltre la sicurezza), Meta Design ha collaborato con Kaba per sviluppare una struttura modulare e sistematica di facile utilizzo, composta da contenitori, colori e immagini, a loro volta combinati con contenuti di comunicazione solidi e basati sui fatti. Il modo in cui il nuovo marchio viene presentato e implementato consente a Kaba di comunicare in modo credibile la sua capacità di innovazione a livello globale, oltre a fornire un'esperienza di marca stimolante che incarna la pretesa di leadership di Kaba - e va oltre la sicurezza.

La nuova identità del marchio sarà successivamente distribuita e implementata in tutto il mondo nei prossimi mesi.
 

Altri articoli sull'argomento