Vizner Borel: un passo avanti per Porsche

Vizner Borel dimostra che una brochure non deve necessariamente avere l'aspetto di una brochure convenzionale, pubblicando gli eventi che Porsche Svizzera organizza regolarmente per gli appassionati di Porsche.

Per non perdere un giro in auto, un allenamento di guida o qualsiasi altra data importante, ViznerBorel ha trasformato senza troppi complimenti la "brochure" in un calendario da parete di grande effetto che ogni appassionato di Porsche amerà possedere o appendere. Le date da ricordare sono già inserite "a mano" in rosso. E perché tutti sappiano sempre esattamente cosa succede, quando e dove, il calendario da parete è accompagnato da una pratica versione tascabile.

Porsche_Event_Kalender_2015_01_DL
Porsche_Event_Kalender_2015_02_DL
Porsche_Event_Kalender_2015_03_DL
Porsche_Event_Kalender_2015_04_DL

Porsche aggiorna i propri clienti anche sulle novità di prodotto. Ciò avviene, tra l'altro, attraverso l'abbinamento di soggetti pubblicitari che sono a disposizione dei concessionari e che provengono anche dall'officina di Vizner Borel.

RZ_porsche_911_GT3_RS_inserat_A4_haendler_D2
RZ_porsche_boxster_spyder_inserat_A4_haendler_D
RZ_porsche_panamera_edition_inserat_A4_haendler_D
RZ_porsche_panamera_inserat_A4_haendler_D
RZ_porsche_panamera_inserat_A4_haendler_D3
RZ_porsche_panamera_inserat_A4_haendler_D5

Responsabile di Porsche Svizzera: Yves Becker-Fahr (Responsabile Marketing); Nathalie Busslinger (Responsabile MarCom). Responsabile presso Vizner Borel: Lajos Vizner, Guillaume Borel (responsabilità generale), Eveline Jakob (consulenza), John Leuppi (direzione creativa), Gian Maurizio (direzione artistica), Florian Steiner (direzione artistica), Paco Alborghetti (grafica).
 

Altri articoli sull'argomento