Wirz Corporate: Manifesto impossibile per APG|SGA

Il team innovate! di APG|SGA è sempre impegnato a realizzare tutte le idee possibili e impossibili di agenzie e aziende. Questo è ciò che Daniel Strobel, il responsabile del team innovate!, sostiene personalmente.

Il poster della pubblicità che Wirz Corporate ha realizzato per la pubblicazione commemorativa dell'ADC e per l'ulteriore comunicazione della nuova offerta APG|SGA lanciata nel 2014. Dall'idea alla realizzazione sono passati solo cinque giorni. Il poster con Daniel Strobel è diventato così la prova vivente che il team di innovate! fa davvero di tutto per aprire ai clienti di APGISGA le illimitate possibilità creative e tecniche della pubblicità esterna.

APGSGA_Innovate-Inserat-1

Responsabile presso APG|SGA: Stéphanie Bader, Ernst Fuhrer, Andrea Galatti, Hanspeter Gut, Bernhard Huber, Sabine Tschopp, Corinne Truttmann, Daniel Zurbriggen. Responsabile presso Richnerstutz: Christoph Birnstengel, Stefan Weber. Responsabile presso Wirz Corporate: Marcel Morach (AD), Andrea Laube, Thore Lingel (consulenza); fotografo: Stephan Knecht; responsabile Birdviewpicture: Ricardo Perret, Adrian Bretscher

Altri articoli sull'argomento