Hej: nuovo ufficio per la strategia e il design

Janine Widler e Helm Pfohl lavorano insieme come duo creativo da quasi dieci anni. L'estate scorsa hanno fondato la loro agenzia, Hej Creative.

Hej Creative: Janine Widler e Helm Pfohl. La consulente di comunicazione e manager culturale e il designer laureato si sono conosciuti quasi dieci anni fa presso l'agenzia di marchi di Zurigo Eclat, dove erano entrambi membri del team di gestione commerciale e creativa. Ora hanno fondato il loro studio. "La nostra aspirazione è quella di essere uno degli uffici di design più creativi e più attivi d'Europa", afferma Helm Pfohl. "Per noi le variabili di performance sono: la qualità della collaborazione, l'impegno e l'attuazione efficiente e a basso costo".

Hej_Creative_Helm_Pfohl_Janine_Widler_1

"L'intesa è stata immediata fin dall'inizio", così Janine Widler descrive la collaborazione. "Professionalmente ci completiamo a vicenda, condividendo gli stessi valori, lo stesso atteggiamento e la passione per il nostro lavoro. Ma soprattutto: guardiamo nella stessa direzione".

Hej_Creative_Helm_Pfohl_Janine_Widler_2

Inizio verticale con un portafoglio colorato

Hej Creative ha iniziato con un portafoglio clienti diversificato che spazia dalla cultura al business. Attualmente lavoriamo, tra gli altri, per: Swiss Tennis, Bistro Franzos, Viviane Chassot, Cedac Assessment Consulting, Nana Fink Jewelry Design, Theater Winterthur, Swiss Photo Design Training. L'elenco completo dei clienti e gli approfondimenti sul lavoro di Hej sono disponibili all'indirizzo qui. Hej offre molti anni di esperienza nel brand design. Tra i loro Competenze l'agenzia si occupa di comunicazione strategica, progettazione e realizzazione di corporate design, reportistica annuale, gestione creativa e project management o analisi e workshop di design.

Hej_Creative_Helm_Pfohl_Janine_Widler_3

Locali più grandi in estate

È passato meno di un anno dalla fondazione dell'azienda, e già il primo passo verso l'espansione è imminente: in estate, Hej Creative si trasferirà in una nuova sede con spazio per altri membri del team, in un'ex scuderia di cavalli sulla Gasometerstrasse nel Kreis 5 di Zurigo.

 

Altri articoli sull'argomento