L'Ovomaltina può durare sempre di più

Una delle campagne di maggior successo del marchio svizzero passa al turno successivo: "Con Ovaltine non si può fare di meglio. Ma più a lungo". Leo Burnett mantiene ancora una volta la promessa di energia.

I due nuovi filmati mostrano quello che probabilmente è il corso di freeski più duraturo di tutti i tempi, che a volte si protrae fino all'estate. Oppure i motivatissimi, ma purtroppo un po' maldestri, principianti dello stand-up paddling, il cui entusiasmo non viene distolto nemmeno dall'arrivo dell'inverno. I due spot sono stati girati dal regista Pep Bosch, che ha dato ai filmati la giusta dose di bizzarria.

Responsabile di Wander: Christina Kieni Römer (direttore marketing e vendite), Christof Stulz (direttore marketing), Miriam Wälti (brand manager Ovomaltine). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Johannes Raggio (creazione), Johannes Raggio (ECD), Michael Gassler, Fiona Gottwald, Tobias Schoen (consulenza), Suzana Kovacevic (FFF). Produzione cinematografica: Storie, Pep Bosch (Regista), Crighton Bone (Direttore della fotografia), BSO Super Studio (Musica), El Ranchito (Effetti visivi).

OVO_Ski_OvoDrink_00_00_35_15
chd35s_OVO_Sup_Crunchy_00_00_27_13

Altri articoli sull'argomento