L'Ovomaltina può durare sempre più a lungo

Una delle campagne di marchio di maggior successo della Svizzera passa al prossimo turno: "Non si può fare di meglio con Ovaltine". Ma più a lungo". Leo Burnett mantiene la promessa di energia ancora una volta.

I due nuovi filmati mostrano quello che è probabilmente il corso di freeski più duraturo di tutti i tempi, che a volte può andare avanti fino all'estate. O i principianti molto motivati, ma purtroppo un po' maldestri nello stand-up paddling, il cui entusiasmo non viene distolto nemmeno dall'arrivo dell'inverno. I due spot sono stati girati dal regista Pep Bosch, che ha dato ai film la giusta dose di bizzarria.

Responsabile a Wander: Christina Kieni Römer (direttore marketing e vendite), Christof Stulz (direttore marketing), Miriam Wälti (brand manager Ovomaltine). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Johannes Raggio (creazione), Johannes Raggio (ECD), Michael Gassler, Fiona Gottwald, Tobias Schoen (consulenza), Suzana Kovacevic (FFF). Produzione di film: Storie, Pep Bosch (regista), Crighton Bone (direttore della fotografia), BSO Super Studio (musica), El Ranchito (effetti visivi).

OVO_Ski_OvoDrink_00_00_35_15
chd35s_OVO_Sup_Crunchy_00_00_27_13
(Visitato 24 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento