Repubblica: spot radiofonici per il Bea

Per la Fiera di Primavera di Berna Bea, Republica ha progettato la pubblicità per i momenti salienti della fiera utilizzando annunci, banner e spot radiofonici, oltre alla pubblicità ad ampio raggio con il motivo del manifesto di quest'anno.

Oltre alle offerte tradizionali, il Bea di quest'anno attira i visitatori con ulteriori attrazioni: una gigawave per il self-surfing, sport originali da provare e la torre di caduta libera più alta del mondo "Swiss Tower" con oltre 80 metri di altezza per un calcio speciale, nonché un'offerta di shopping davvero forte con circa 1000 espositori. Republica ha progettato e realizzato pubblicità, spot radiofonici e banner per promuovere questi punti di forza. Come per il Campagna di annunci Anche qui Bea e Lea sono protagoniste.

BEA2015_Banner_2
BEA2015_Streifeninserat

Responsabile a Bernexpo: Rolf Krähenbühl (Direttore Mostre del Gruppo / Responsabile Mostre), Daniel Beyeler (Direttore Mostre), Flavio Sartori (Direttore Mostre), André Caradonna (Responsabile Comunicazione), Rachel Strebel (Responsabile Comunicazione Bea/Cavallo). Responsabile presso Republica: Mike Krüll, Chris Morgan (Direzione creativa), Kerstin Berk (Direzione artistica), Fabienne Lötscher (Grafica), Raffael Futterlieb (Testo), Daniela Zehr (Consulenza), Andrea Nehls (Consulenza), Bala Trachsel (Responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento