Teil.ch: DM per squadre avventurose

L'agenzia di comunicazione Teil.ch di Zurigo ha sviluppato un mailing diretto per Foxtrail per squadre avventurose.

Il DM, che in questi giorni viene utilizzato in tre lingue in tutta la Svizzera ed è rivolto alle aziende con 30 o più dipendenti, alle scuole superiori e ai club, richiama l'attenzione sull'offerta popolare del gruppo Foxtrails.

foxtrail_dm_1

Il materiale pubblicitario è destinato a suscitare curiosità e a fornire le informazioni più rilevanti sulla caccia al tesoro più emozionante della Svizzera. Attraverso un foro nella copertina, che assomiglia a un coltello da campo, si ha un'emozionante visione del mondo di Foxtrail quando si dispiega il DM. Il collage di immagini è stato creato a partire da elementi di immagine delle nove regioni di Foxtrail e gioca con l'idea di base che una città può essere riscoperta su Foxtrail. Su tre pagine, una pagina pieghevole racconta gli elementi essenziali del Foxtrail e l'offerta "2 biglietti gratis".

foxtrail_dm_2
foxtrail_dm_3
foxtrail_dm_4

Responsabile di Swisscovery: Christina Hanke (direttore operativo), Thomas Bösiger (responsabile marketing e vendite). Responsabile presso Teil.ch: Martin Zeiter (direzione creativa), Alain Zeiter (consulenza), Remo Genepretti (grafica).

Altri articoli sull'argomento