Swiss Dialogue Marketing Award: annunciata la lista dei candidati

Il 15 e 16 aprile 2015, oltre 600 persone interessate hanno visitato la mostra alla Dialogue Marketing Fair (DMM), dove sono state presentate tutte le campagne presentate per lo Swiss Dialogue Marketing Award. La valutazione si è svolta in diretta alla fiera.

Mentre più di 600 visitatori interessati hanno visto il lavoro delle agenzie di marketing dialoganti e dei loro clienti nella mostra sottostante, la giuria di esperti ha esaminato e valutato il concorso in sale separate all'interno della fiera. La valutazione si è svolta dopo il vernissage. I giurati avevano già acquisito una certa familiarità con la valutazione digitale tramite I-Pad e sono stati in grado di valutare i lavori in 17 categorie diverse con un minimo sforzo amministrativo.

Lista ristretta 2015

Il Premio svizzero di marketing del Dialogo è stato premiato in 17 categorie. Chi vincerà i premi è ancora aperto. Ma la giuria ha ora determinato i candidati per le categorie. Potete trovare la lista dei candidati 2015 qui.

La serata di premiazione - la sede della cerimonia di premiazione

La serata di premiazione 2015 si terrà il 19 giugno 2015 presso la Kongresshaus di Zurigo. I vincitori festeggeranno la loro vittoria sul palco durante un evento di gala. Ulteriori informazioni e biglietti sono disponibili sul sito Sdv-award.ch.

 

Altri articoli sull'argomento