Renzen: Evento di primavera per gli amanti della natura e delle moto

A tutta velocità verso la primavera! Questo è il motto con cui l'agenzia di comunicazione Renzen di Aarau promuove l'evento primaverile del 25 aprile 2015 presso lo Spross Gartenforum di Binz, Zurigo.

Gli amanti del giardinaggio avranno pane per i loro denti all'evento, così come gli appassionati di moto e barbecue. Da un lato, potranno lasciarsi ispirare dalle ultime visioni dei giardini Spross e, dall'altro, ammirare o provare i chopper e i "forni" di Harley-Davidson e BMW. La chiave visiva combina in modo creativo i due mondi della natura e dello sport motoristico. Oltre all'aria primaverile e all'odore di benzina, il Grill & Chill offrirà anche cibo e bevande in un'atmosfera rilassata.

Flyer_Fruehlingsevent_A5-hi-1
Spross_Einladung_02_0
Spross_Anzeige_03

L'evento di primavera è il primo di una serie di eventi programmati che si terranno nel corso dell'anno in collaborazione con Renzen.

Responsabile presso Spross Ga-La-Ba, Zurigo: Natalie Spross Döbeli (CEO). Responsabile presso Renzen Communications, Aarau: Marc Tabeling (responsabile consulenza ed eventi); Achim Kaufmann (AD).
 

Altri articoli sull'argomento