Progettare sotto una nuova guida

A partire dal 1° aprile 2015, Thomas Krebs ha assunto la responsabilità strategica e operativa complessiva dell'agenzia di comunicazione Gestalten, con sede a Zurigo, in qualità di azionista di maggioranza.

Secondo un comunicato, la precedente proprietaria e amministratrice delegata Prisca Brugger rimarrà attiva nell'agenzia come partner, membro del comitato esecutivo e direttore creativo. Questa espansione è la naturale conseguenza del successo dello sviluppo di Gestalten negli ultimi anni. Sotto la guida di Prisca Brugger, l'agenzia si è gradualmente trasformata da un piccolo studio di design in un team di 13 professionisti creativi e consulenti e ora fornisce servizi completi di comunicazione e design crossmediale, aggiunge il comunicato.

gbrugger
Preparati a molte cose: Thomas Krebs e Prisca Brugger

La lunga carriera di Thomas Krebs lo ha portato a ricoprire diverse posizioni in rinomate agenzie nazionali e internazionali. Oggi conclude: "La curiosità, la voglia di innovare, l'anticonformismo e il desiderio di aprire nuove strade sono per me essenziali". E lo illustra subito con un'analogia: "Chi pretende di sapere cosa si nasconde dietro il prossimo albero nella "giungla della comunicazione" ha la bocca molto larga. Oggi il cambiamento è l'unica costante. Noi siamo preparati a molte cose e siamo ben attrezzati per guidare i nostri clienti con successo attraverso qualsiasi boscaglia".

Gestalten sviluppa e realizza concetti generali e progetti individuali nel campo della comunicazione digitale e analogica. Nel farlo, i creativi zurighesi pongono particolare enfasi sulle idee sostanziali, necessarie affinché la comunicazione e il design mantengano il loro valore in un ambiente inflazionato e rivoluzionario. I risultati dimostrano anche che il nome Gestalten non è una frase vuota, ma un vero e proprio programma: Esperienze di comunicazione di alto livello in termini di forma, contenuto e media. Ad esempio, per IKEA, l'Istituto di Psicologia Applicata della ZHAW, Feller, la ZKB, la Kunsthaus Zürich, la Swiss Paraplegic Research, Elektro Material, l'Ospedale Psichiatrico Universitario e numerosi altri clienti.

IKEA-Mailing-KW14
Gestalten è da molti anni l'agenzia principale di Ikea Family Svizzera.

Kunsthaus-Plakate
Creazione per i grandi del mondo: la Kunsthaus Zürich è un cliente ispiratore dell'agenzia dal 2003.

 

Altri articoli sull'argomento