Assemblea generale di Goldbach: due nuove donne nel consiglio di amministrazione

Gli azionisti del Gruppo Goldbach hanno approvato tutte le proposte del Consiglio di Amministrazione in occasione dell'Assemblea generale. Hanno inoltre eletto Mirjana Blume ed Erica Dubach Spiegler come candidate al Consiglio di Amministrazione.

L'assemblea generale annuale del Gruppo Goldbach, quotato alla SIX Swiss Exchange, tenutasi a Küsnacht il 14 aprile 2015, ha approvato a larga maggioranza tutte le proposte del consiglio di amministrazione; 3.714.927 azioni, pari al 70,69% delle azioni con diritto di voto, erano rappresentate, secondo un comunicato. Sono stati approvati i conti annuali e un dividendo di 80 centesimi per azione.

I membri del Consiglio di amministrazione rieletti sono stati eletti per un ulteriore mandato di un anno; Jens Alder è stato confermato presidente del Consiglio di amministrazione per un ulteriore mandato. Inoltre, Mirjana Blume ed Erica Dubach Spiegler sono state elette nuove membri del Consiglio di amministrazione. Il Consiglio di amministrazione è così composto: Jens Alder (Presidente), Beat Curti (Vicepresidente), Mirjana Blume, Erica Dubach Spiegler, Patrick Eberle, Michael Scheeren e Joachim Schoss.

20150414_Foto_Goldbach-Group_GV
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Goldbach, Jens Alder (a sinistra) insieme ai nuovi membri del Consiglio di Amministrazione Dr. Erica Dubach Spiegler (seconda da sinistra), Mirjana Blume (seconda da destra) e il CEO Michi Frank (a destra). (Immagine: Gruppo Goldbach)
 

Altri articoli sull'argomento