MCH Group rileva Reflection Marketing

Il Gruppo MCH, con sede a Basilea, rileva il 100% delle azioni dell'agenzia di marketing Reflection Marketing di Dübendorf con effetto retroattivo al 1° gennaio 2015.

Reflection Marketing sarà integrata nel Gruppo MCH come società indipendente sotto la direzione degli attuali soci e amministratori delegati Pascal Kreder e Urs Stamm, e continuerà a operare in modo autonomo, secondo quanto dichiarato.

L'attuale team di dieci membri dell'agenzia Reflection Marketing, fondata nel 2002, è specializzato in "marketing strategico", nonché in revisioni e soluzioni nel campo dello "sponsoring & events". La gamma di servizi comprende lo sviluppo e l'implementazione della strategia, nonché la relativa analisi e concezione.

"Con Reflection Marketing possiamo ampliare ulteriormente la rete unica della nostra società di live marketing e la gamma di servizi che offriamo ai nostri clienti", spiega René Kamm, CEO di MCH Group. "Allo stesso tempo, stiamo anche rafforzando la nostra competenza interna in materia di marketing". Per Pascal Kreder, uno dei precedenti proprietari di Reflection Marketing, l'integrazione in MCH Group racchiude un grande potenziale: "Saremo in grado di beneficiare della forte posizione di mercato di MCH Group e delle sinergie della rete del gruppo e di espandere la nostra base di clienti."

Altri articoli sull'argomento