Il Gruppo Schober Svizzera con la nuova direzione

Cambio di gestione in Schober Svizzera: Stephan Obwegeser diventa CEO di Schober Information Group Svizzera e succede a René Koller, mentre Deniz Temiztas continua a gestire le attività operative come COO.

Il Gruppo Schober Svizzera sta cambiando il proprio team di gestione. Il precedente amministratore delegato, René Koller, si trasferisce in Asia. René Koller lavora per Schober da quasi 30 anni e ha contribuito in modo significativo al successo delle aziende Schober in Svizzera.

Stephan Obwegeser (foto) gli succederà nell'estate 2015. Grazie alla sua vasta conoscenza della pubblicità digitale, contribuirà all'ulteriore espansione della leadership di mercato di Schober e porterà avanti la trasformazione del Gruppo Schober Svizzera in un fornitore di dati e servizi digitali. Negli ultimi 14 anni, il quarantenne ha ricoperto diverse posizioni presso Tamedia, da ultimo come responsabile di Digital Advertising & Services per il Gruppo, prima ancora come CEO di search.ch dal 2009 al 2013 e come responsabile di Publishing Online & New Business presso 20 Minuten dal 2001 al 2009. Stephan Obwegeser è responsabile della comunicazione IAA e pianificatore di marketing certificato.

Deniz Temiztas sarà responsabile delle divisioni Dati e Servizi di Schober Direct Media in qualità di amministratore delegato. Deniz Temiztas lavora per il Gruppo Schober da oltre sette anni. Dal 2007 ha creato la divisione CRM Outbound e nel 2011 ha assunto la direzione della divisione Vendite online. Dal 2013 è vice direttore generale. Deniz Temiztas ha studiato scienze dei media e della comunicazione all'Università di Friburgo (lic.rer.soc.) e ha poi proseguito la sua formazione nel campo della programmazione neurolinguistica e alla Boston Business School (Mini-MBA).
 

Altri articoli sull'argomento