World Vision Svizzera: nuovo portavoce per i media

Il dipartimento di comunicazione di World Vision Svizzera cresce. Heinz Mazenauer è entrato a far parte dell'organizzazione benefica per l'infanzia con sede a Dübendorf come portavoce per i media e consulente per gli ambasciatori a partire dal 1° aprile 2015.

"Poter lavorare per una ONG il cui obiettivo è creare prospettive future per i bambini svantaggiati e il loro ambiente in tutto il mondo è una sfida particolarmente bella per me", afferma il 57enne di Zurigo. Heinz Mazenauer è stato per 18 anni redattore al Blick, poi partner dell'agenzia di comunicazione EQ, consulente di Goal per la pubblicità e le pubbliche relazioni, consulente freelance per i media e giornalista di PR e, più recentemente, ha lavorato come copywriter nel marketing di World Vision Svizzera.

In futuro, gli ambasciatori di World Vision Svizzera provenienti dal mondo dell'economia, della politica, dello sport e dello spettacolo potranno mostrarsi di più al pubblico ed essere coinvolti in progetti specifici in base alle loro affinità personali. L'organizzazione di aiuto all'infanzia può contare su numerose personalità note della cerchia dei circa 70.000 donatori attuali.
 

Altri articoli sull'argomento