Y7K: Nuovo sito web per Delaneau

Il 2015 segna un riorientamento strategico della manifattura di orologi di lusso Delaneau, con sede a Ginevra. Il marchio tradizionale produce ora esclusivamente pezzi unici esclusivi su misura. Y7K ha creato il nuovo sito web.

In termini di design, Y7K pone l'amore per l'artigianato al centro del design del nuovo sito web. Delaneau.com. Documenta l'elaborata storia della produzione della creazione Rondo Galloping Horse. Ogni fase del processo, illustrata da immagini generose del rinomato fotografo di reportage Laurent Burst, racconta il processo su piccola scala, dall'ispirazione iniziale del cliente alla lavorazione artigianale individuale fino al pezzo unico finito. I visitatori del sito web possono godere di immagini chiave alternate che appaiono a seconda dell'ora del giorno. La diversità e l'inventiva delle collezioni Delaneau possono essere ammirate su una ruota di orologio.

Y7K-delaneau-01
Y7K-delaneau-02
Y7K-delaneau-03
Y7K-delaneau-04

Responsabile presso Delaneau: Jessica Walther (direttore generale). Responsabili di Y7K: Samuel Alder, Ruben Feurer, Joris Noordermeer, Yves Sinka, Laurent Burst (fotografia). Responsabile del naso: Elena Holheu (testo).

Altri articoli sull'argomento