Per Galbani, Ogilvy è la ricetta migliore

Im Zuge der internationalen Neupositionierung ihres Online-Auftritts hat die Werbeagentur Ogilvy & Mather für Galbani ein Content-Konzept sowie die Online-Bewerbung für die neue Website entwickelt und umgesetzt.

Ilgustoitaliano.ch si propone di ispirare i visitatori a cucinare con idee di ricette italiane originali e di avvicinare gli argomenti delle cucine italiane di tutti i giorni. A tal fine, sono stati cercati cuochi amatoriali appassionati con radici italiane o con uno stretto legame con l'Italia. I cosiddetti "Amici del Gusto". Essi pubblicano costantemente nuove ricette, consigli e trucchi e resoconti.

Unbenannt-1_47

Nel frattempo, il sito web Galbani Ilgustoitaliano.ch conta già oltre 650 ricette italiane originali. Inoltre, il sito presenta articoli su argomenti selezionati e promozioni stagionali, come promozioni sulle confezioni o concorsi online.

3_Poster

La presenza online di Galbani è completata dalla sua pagina Facebook. Qui, articoli, immagini e post spesso quotidiani celebrano le ricette italiane in particolare e lo stile di vita italiano in generale. I link alle ricette degli "Amici del Gusto" creano un collegamento diretto al sito web Galbani. Ilgustoitaliano.ch. Dopo poco tempo, la comunità contava già oltre 10'000 membri.

2_Facebook_ilgustoitaliano
Unbenannt-2_55
5_Amici_Rezepte

Responsabile presso Lactalis Suisse: Mathilde Petit (Direttore Marketing), Nadia Mazzucchi (Sr. Brand Manager). Responsabile presso Ogilvy & Mather Zurigo: Thomas Bolliger (CD), Stephanie Van Ophuisen (AD), Marcel Elsener (testo), Samuel Hug (consulenza).
 

Altri articoli sull'argomento