Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

PR-KFS, Statement, Jenni Kommunikation, PRtools, Infel Corporate Media e Reflection Marketing riportano una crescita nel loro portafoglio clienti.

Karl F. Schneider comunica per "Omega-life

Kar-F-Schneider-PR-KFS

Doetsch Grether, azienda attiva nel settore della cura della persona e della salute, è supportata da PR-KFS, Karl F. Schneider, nel suo lavoro di comunicazione per "Omega-life Classic 500". PR-KFS sta implementando numerose misure per il supplemento nutrizionale; tra le altre, un concorso in cui si può vincere un pasto equilibrato di quattro portate per sei persone. La nutrizionista e chef di storioni Dara Conti cucina a casa del vincitore.

omega-life

 


La dichiarazione vive il momento con Gauloises

statement-logo
 

L'agenzia zurighese Statement ha conquistato un altro cliente importante: il marchio Gauloises su licenza della British American Tobacco (BAT) Svizzera. Sotto il motto "Vive le moment", Statement creerà, concepirà e coordinerà tutte le misure per il marchio Gauloises in tutta la Svizzera nei settori HoReCa, festival ed eventi. "Abbiamo deciso di lavorare con Statement perché l'agenzia ci ha convinto con le sue idee e i suoi approcci e ci ha mostrato nuovi modi per attivare, impegnare e coinvolgere i nostri gruppi target", dice Frédéric Addor, Brand Executive Licensed Brands, British American Tobacco Svizzera.

140722-VLM-logo

 


Jenni Kommunikation con la crescita dei clienti

jeko

L'agenzia di PR di Zurigo Jenni Kommunikation ha vinto due nuovi mandati con Safe Swiss Cloud e Starmind International.

Con effetto immediato, Jenni Kommunikation assume il mandato per le relazioni pubbliche di Safe Swiss Cloud in Svizzera. Safe Swiss Cloud è un fornitore svizzero di Infrastructure-as-a-Service (IaaS) sicuro e innovativo. Con i servizi di Safe Swiss Cloud, le aziende di medie e grandi dimensioni possono facilmente creare complessi data center virtuali nel cloud. Il patrimonio di dati dei clienti di Safe Swiss Cloud è soggetto alla più rigorosa protezione dei dati secondo il diritto svizzero e dell'UE.

Starmind International si affida anche a Jenni Kommunikation per le sue relazioni con i media. La giovane azienda con radici all'ETH è un pioniere nel campo della tecnologia del cervello. Permette alle aziende di rendere il loro intero know-how interno accessibile a tutti i dipendenti ovunque e in tempo reale, attraverso i confini organizzativi. Starmind utilizza algoritmi di autoapprendimento basati sui principi della ricerca sul cervello e sulle reti neurali artificiali. Starmind può guardare indietro ad una crescita solida. A causa del significativo aumento del numero di dipendenti, la sede è stata recentemente trasferita in un ufficio più grande a Küsnacht. L'espansione continua con filiali negli Stati Uniti e in Germania.

Unbenannt-17_31

 


PRtools decide il lancio di Tertianum a suo favore

prtools

L'azienda Tertianum vuole posizionare i suoi marchi più chiaramente e rafforzare il suo marketing online con tre nuovi siti web, tra le altre cose. PRtools, un'agenzia di comunicazione della Svizzera centrale, ha vinto il pitch per i nuovi siti web. "PRtools ci ha fornito un concetto creativo e ben pensato e ci ha convinto con un'offerta completa", dice Marianne Häuptli, membro della direzione di Tertianum, spiegando la decisione. Con i suoi marchi Tertianum Residenzen, Perlavita e Vitadomo, Tertianum è un leader di mercato e di opinione in Svizzera nel campo del "vivere e abitare in età avanzata". Il gruppo comprende attualmente 23 impianti in Svizzera.

Unbenannt-13_41

 


Postmail sceglie Infel Corporate Media

icm

Postmail, una divisione della Posta Svizzera, in futuro farà produrre la sua rivista per il personale PM-Magazin da Infel Corporate Media. L'esperienza, l'analisi e le idee convincenti dell'agenzia hanno portato alla decisione. La cooperazione tra le due aziende inizierà ad aprile. La pubblicazione apparirà sei volte all'anno con una tiratura di circa 18'000 copie. Il terzo numero di quest'anno sarà il primo che Infel implementa. "Infel Corporate Media ha molta esperienza con le pubblicazioni per i dipendenti. Allo stesso tempo, l'agenzia ha analizzato accuratamente la nostra rivista e ha presentato idee convincenti", dice Maja Guldenfels, responsabile delle pubblicazioni di PostMail, spiegando la decisione.

post-logo

 


Reflection Marketing vince un contratto con Expo Milano

RM-Logo-pos-jpeg

Prestigioso mandato dall'Italia per Reflection Marketing: l'agenzia di Zurigo, specializzata in consulenza strategica nel campo del marketing e delle sponsorizzazioni, è stata incaricata dall'Esposizione Universale di Milano di sviluppare la struttura di marketing.Il progetto include il calcolo del valore dei vari servizi dei partner, il disegno della gerarchia delle sponsorizzazioni e dei pacchetti, così come la definizione del pricing concreto. Expo Milano è stata in grado di portare a bordo partner noti come Accenture, Samsung, il Gruppo Fiat ed Eenel. L'Esposizione Universale 2015 è dedicata al tema della nutrizione e apre le sue porte dall'inizio di maggio fino alla fine di ottobre.

expo
 

(Visitato 103 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento