Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

PR-KFS, Statement, Jenni Kommunikation, PRtools, Infel Corporate Media e Reflection Marketing hanno registrato una crescita nel loro portafoglio clienti.

Karl F. Schneider comunica per "Omega-life

Kar-F-Schneider-PR-KFS

Doetsch Grether, azienda attiva nel settore della cura della persona e della salute, è supportata da PR-KFS, Karl F. Schneider, nel suo lavoro di comunicazione per "Omega-life Classic 500". PR-KFS sta attuando numerose misure per l'integratore alimentare; tra le altre, un concorso in cui si può vincere un pasto equilibrato di quattro portate per sei persone. L'istruttrice nutrizionale e chef di storioni Dara Conti cucina a casa del vincitore.

omega-life

 


La dichiarazione vive il momento con le Gauloises

statement-logo
 

L'agenzia zurighese Statement si è aggiudicata un altro importante cliente: il marchio Gauloises in licenza da British American Tobacco (BAT) Svizzera. Con il motto "Vive le moment", Statement si occuperà di creare, ideare e coordinare tutte le misure per il marchio Gauloises in tutta la Svizzera nei settori HoReCa, festival ed eventi. "Abbiamo deciso di lavorare con Statement perché l'agenzia ci ha convinto con le sue idee e i suoi approcci e ci ha mostrato nuovi modi per attivare, coinvolgere i nostri gruppi target", afferma Frédéric Addor, Brand Executive Licensed Brands di British American Tobacco Svizzera.

140722-VLM-logo

 


Jenni Kommunikation con la crescita dei clienti

jeko

L'agenzia di PR di Zurigo Jenni Kommunikation si è aggiudicata due nuovi mandati con Safe Swiss Cloud e Starmind International.

Con effetto immediato, Jenni Kommunikation assume il mandato per le relazioni pubbliche di Safe Swiss Cloud in Svizzera. Safe Swiss Cloud è un fornitore svizzero di Infrastructure-as-a-Service (IaaS) sicuro e innovativo. Con i servizi di Safe Swiss Cloud, le aziende di medie e grandi dimensioni possono facilmente creare complessi centri dati virtuali nel cloud. I dati dei clienti di Safe Swiss Cloud sono soggetti alla più rigorosa protezione dei dati in conformità alle leggi svizzere e dell'UE.

Starmind International si affida anche a Jenni Kommunikation per le relazioni con i media. La giovane azienda con radici all'ETH è un pioniere nel campo della tecnologia del cervello. Consente alle aziende di rendere accessibile l'intero know-how interno a tutti i dipendenti, ovunque e in tempo reale, al di là dei confini organizzativi. Starmind utilizza algoritmi di autoapprendimento basati sui principi della ricerca sul cervello e sulle reti neurali artificiali. Starmind può vantare una solida crescita. A causa del significativo aumento del numero di dipendenti, la sede centrale è stata recentemente trasferita in un ufficio più grande a Küsnacht. L'espansione continua con le filiali negli Stati Uniti e in Germania.

Unbenannt-17_31

 


PRtools decide il lancio di Tertianum a suo favore

prtools

L'azienda Tertianum vuole posizionare i suoi marchi in modo più chiaro e rafforzare il suo marketing online con tre nuovi siti web, tra le altre cose. PRtools, un'agenzia di comunicazione della Svizzera centrale, ha vinto la gara per i nuovi siti web. "PRtools ci ha fornito un concetto creativo e ben studiato e ci ha convinto con un'offerta completa", spiega Marianne Häuptli, membro della direzione di Tertianum, motivando la decisione. Con i suoi marchi Tertianum Residenzen, Perlavita e Vitadomo, Tertianum è leader del mercato svizzero e dell'opinione pubblica nel campo del "vivere e abitare in età avanzata". Il gruppo comprende attualmente 23 strutture in Svizzera.

Unbenannt-13_41

 


Postmail sceglie Infel Corporate Media

icm

Postmail, una divisione della Posta Svizzera, in futuro farà produrre la sua rivista per i dipendenti PM-Magazin da Infel Corporate Media. L'esperienza, l'analisi e le idee convincenti dell'agenzia hanno portato alla decisione. La collaborazione tra le due aziende inizierà ad aprile. La pubblicazione apparirà sei volte l'anno con una tiratura di circa 18'000 copie. Il terzo numero di quest'anno sarà il primo realizzato da Infel. "Infel Corporate Media ha molta esperienza nelle pubblicazioni per i dipendenti. Allo stesso tempo, l'agenzia ha analizzato accuratamente la nostra rivista e ha presentato idee convincenti", afferma Maja Guldenfels, responsabile delle pubblicazioni di PostMail, spiegando la decisione.

post-logo

 


Reflection Marketing si aggiudica un contratto con Expo Milano

RM-Logo-pos-jpeg

Prestigioso mandato dall'Italia per Reflection Marketing: l'agenzia zurighese, specializzata in consulenza strategica nel campo del marketing e delle sponsorizzazioni, è stata incaricata dall'Esposizione Universale di Milano di sviluppare la struttura di marketing.Il progetto comprende il calcolo del valore dei vari servizi dei partner, la progettazione della gerarchia e dei pacchetti di sponsorizzazione e la definizione dei prezzi concreti. Expo Milano è riuscita a coinvolgere partner famosi come Accenture, Samsung, il Gruppo Fiat ed Eenel. L'Esposizione Universale 2015 è dedicata al tema della nutrizione e apre le sue porte dall'inizio di maggio alla fine di ottobre.

expo
 

Altri articoli sull'argomento