Brand Predictor: Migros è il marchio più popolare

Migros è il marchio più popolare in Svizzera e, secondo l'ultimo studio Brand Predictor dell'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Switzerland, è ora al primo posto, seguito da M-Budget e Nespresso.

Nell'ambito dell'ultimo studio Brand Predictor commissionato dall'agenzia pubblicitaria Havas Worldwide Switzerland, 4.145 persone in Svizzera sono state intervistate su 560 marchi nazionali ed esteri. Il marchio Migros, al secondo posto nel 2014, è il marchio più popolare in Svizzera secondo l'ultimo sondaggio. Gli intervistati hanno nuovamente attestato un'immagine eccellente del marchio M-Budget, che attualmente occupa il secondo posto tra i marchi più popolari.

I marchi migliori sono stati individuati dalla combinazione di dinamismo percepito e fiducia percepita. Nella classifica dei marchi più affidabili, Migros occupa il 1° posto nel 2015 davanti a Toblerone e Chocolat Frey. Nella classifica dei marchi più dinamici, M-Budget è al 1° posto davanti a YouTube e Zalando.

I trend setter, i cosiddetti Brand Predictor, sono già in grado di prevedere i marchi top dei prossimi anni. Secondo le loro valutazioni, Migros sarà probabilmente il marchio più affidabile nel 2017 e continuerà a occupare il primo posto tra i marchi più importanti.

"Sono molto contento che il marchio Migros goda della massima popolarità tra gli svizzeri. Questo premio è un incentivo a continuare anche in futuro il nostro appassionato impegno per la qualità della vita dei nostri clienti", afferma Herbert Bolliger, Presidente della Direzione Generale della Federazione delle Cooperative Migros.
 

Altri articoli sull'argomento