Mostrami il tuo volto e saprò cosa stai cercando

Local.ch trova la soluzione giusta in pochi secondi. E per qualsiasi esigenza. L'attuale campagna primaverile di Maxomedia lo evidenzia riflettendo i desideri più acuti nelle espressioni facciali di chi effettua la ricerca.

Fame? Tensione? Pressione sulla vescica? Esiste un rimedio per tutte queste condizioni più o meno spiacevoli. Che si tratti di una visita a un ristorante, a un centro benessere o alla toilette più vicina. Il modo più semplice per trovare esattamente questi luoghi e molto altro è local.ch. Come aiuto pratico nella vita di tutti i giorni, il portale di ricerca ha la risposta giusta per tutte le domande. Attraverso l'elenco online, i ricercatori possono trovare ciò di cui hanno bisogno nel presente con un solo clic. Nel NET-Metrix Audit 2015-01, local.ch ha raggiunto 4,7 milioni di clienti unici, ovvero di dispositivi.

Bild_WC_DE
Bild_Bankomat_DE
Bild_Restaurant-Lunch_DE

La nuova campagna per Local.ch è nata dall'intuizione che ogni ricerca si basa su un bisogno acuto. Nell'implementazione, Maxomedia ha preso in considerazione questo aspetto e ha mostrato gli stati d'animo delle persone in base alle loro espressioni facciali e ai loro gesti. La rispettiva esigenza si riflette inequivocabilmente nelle varie espressioni. local.ch fornisce una risoluzione immediata e passa direttamente dal banner alla query di ricerca corrispondente. I sette soggetti della campagna di primavera, strutturati tematicamente e temporalmente, sono ora in uso in tutta la Svizzera. Le immagini sono visibili su diversi banner e eBoard online.

Responsabile presso Local.ch: Michael Holzgang (responsabile delle campagne B2C e della gestione del marchio). Responsabile presso Maxomedia: Michel Sulser, Virginie Schneider (consulenza), Reto Schild (CD), Daniel Rödel (AD), Antonia Bekiaris (testo), Philippe Stucki, Noah Moor (grafica), Joel Stüdle, Stefan Schärmeli (web). Responsabile presso Mediaschneider: Team Mediaschneider Interactive. Fotografia: Jonas Kambli.

Altri articoli sull'argomento