Serranetga: disimballaggio online per Samsung

Unpack the Future: Samsung Svizzera vi invita a uno spacchettamento interattivo online del nuovo Galaxy S6. La campagna è stata progettata e realizzata da Serranetga.

Per tutti coloro che vogliono avere tra le mani il nuovissimo Galaxy S6 ben prima della sua commercializzazione: A Next-is-now.ch chiunque può utilizzare il proprio smartphone per vedere il nuovo S6 dal vivo, in 3D e nelle sue dimensioni originali.

unpack_keyvisual

Il sito web interattivo è stato progettato dall'agenzia Serranetga. L'evento ha seguito immediatamente l'evento internazionale Samsung Unpacked di domenica scorsa ed è solo l'inizio della campagna di lancio crossmediale. L'S6 sarà disponibile per l'acquisto in Svizzera a partire dal 10 aprile 2015.

unpack_microsite_desktop

L'esperienza Unpack funziona così: gli utenti collegano il proprio smartphone al microsito inserendo un URL personalizzato. A questo punto, ogni movimento con il proprio telefono reale è seguito da un movimento esattamente identico dell'S6 "sullo schermo".

Responsabile presso Samsung: Anja Olsson (Head of Marcom), Jennifer Rimann (Marcom Specialist). Responsabile a Serranetga: Florian Beck (Direttore creativo esecutivo), Nicolas Hostettler (Digital Strategist), Philippe Lehmann (Art Director Digital), Mitch Bekk (Art Director), Luca Zurfluh (Junior Art Director Film), Antonia Meyer (Copywriter), Tanja Birrer (Consulente), Maurizio Rugghia (Amministratore delegato), Tobias Kreutzer/Heimoto (UX, Design, Programmazione).
 

Altri articoli sull'argomento