Nuovo management per la web agency Dotpulse

C'è stato un cambiamento ai vertici della web agency Dotpulse: Jowita Jaskiewicz, Nathalie Hämmerli e Stefan Bruggmann hanno assunto la direzione operativa.

Dall'inizio del 2015, Jowita Jaskiewicz (Senior UX Designer), Nathalie Hämmerli (Senior Consultant) e Stefan Bruggmann (Head Development) guidano il team di quattordici persone dell'agenzia.

Unbenannt-10_54

La senior UX designer Jowita Jaskiewicz ha lavorato come senior interaction designer presso Ginetta e come junior art director presso KSP Werbeagentur. Ha conseguito un master in "HCI Design" presso la HSR (Università di Scienze Applicate di Rapperswil) e ha studiato design presso la ZHDK (Università delle Arti di Zurigo).

Consulente senior Nathalie Hämmerli lavora nel mondo digitale dal 2000, dopo aver completato la sua formazione informatica. È membro fondatore di Dotpulse e responsabile della consulenza/gestione dei progetti.

Stefan Bruggmann, responsabile dello sviluppo, fa parte del team di dotpulse dal 2007 e ha dimostrato di essere un esperto in questioni di front-end e back-end. Ha frequentato il corso di "NDS Software Engineering" presso la HSR (Hochschule für Technik Rapperswil) e ha realizzato e costruito i propri progetti come sviluppatore indipendente.

L'obiettivo del nuovo team di gestione è massimizzare il successo delle presenze e delle applicazioni web allineando i processi e le mentalità alle esigenze degli utenti. L'analisi e l'interpretazione dei dati di web analytics e l'ottimizzazione sostenibile dei motori di ricerca (SEO) sono parte integrante dei processi. Oltre a molti anni di esperienza con il CMS TYPO3, Dotpulse si concentra sul TYPO3 Neos, orientato al futuro e di facile utilizzo.

L'ex amministratore delegato e co-proprietario Imre Sinka è ora responsabile della direzione strategica dell'agenzia e della gestione dell'unità di search engine marketing, di cui svilupperà ulteriormente le prestazioni e le competenze in materia di campagne.
 

Altri articoli sull'argomento