Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Statement, Open Up, Wirz Wietlisbach Dialog e Jung von Matt/PR sono lieti di avere nuovi clienti nel loro portafoglio.

Adidas Svizzera ora corre insieme a Statement

statement-logo

L'agenzia zurighese di brand e consumer activation Statement sostiene Adidas Svizzera nell'anno di lancio dei nuovi modelli Boost nella categoria running. L'agenzia è responsabile della costruzione di una comunità di corsa urbana. Le prime implementazioni sono già previste a partire dalla primavera 2015. "Abbiamo scelto Statement come ulteriore rinforzo perché l'agenzia ci ha mostrato modi e possibilità creative e complementari alla comunicazione classica già pianificata", dice Guido Mazzolani, Brand Marketing/PR Manager di Adidas Sport, Market Central.

adidas-logo

 


Open Up comunica per la gestione settoriale del patrimonio

open-up

L'agenzia di PR e comunicazione Open Up ha convinto i dirigenti di Sectoral Asset Management, una società specializzata nella gestione di strategie di investimento nel settore sanitario, nell'ambito di una valutazione di agenzia. La società, che ha recentemente ampliato la sua presenza in Svizzera, si concentra esclusivamente su investimenti nel settore sanitario. Per raggiungere l'obiettivo di crescita, le comunicazioni in Europa saranno rafforzate. L'obiettivo è quello di far conoscere l'azienda canadese-svizzera e di convincere i potenziali investitori dell'approccio e del potenziale degli investimenti sanitari. Open Up è stata ingaggiata per questo scopo.

L'incarico comprende la gestione delle attività di comunicazione in Germania, Regno Unito e Svizzera. Mentre la realizzazione del lavoro con i media al di fuori della Svizzera viene effettuata da agenzie partner, l'agenzia di Zurigo è responsabile delle relazioni pubbliche in Svizzera. Questo comporta, tra l'altro, l'accompagnamento mediatico dei roadshow e la copertura dell'argomento attraverso interviste e contributi di esperti. Oltre al lavoro sui media, Sectoral Asset Management sta lanciando una campagna pubblicitaria internazionale, sviluppata e realizzata dall'agenzia pubblicitaria svizzera Blue Spirit. Questo sarà lanciato nel marzo 2015.

Sectoral-Asset-Management

 


Wirz Wietlisbach Dialog fuma Winston in futuro

wirz_8

Wirz Wietlisbach Dialog ha appena vinto un conto interessante. Con Winston di Japan Tobacco International (JTI), l'azienda pubblicizzerà in futuro una marca di sigarette che è una delle migliori marche di questo mercato in Svizzera.

La cooperazione è il risultato di un pitch in una fase, che gli esperti di dialogo della Uetlibergstrasse hanno vinto l'anno scorso. Il fatto che Wirz Wietlisbach Dialog annunci solo ora il successo del New Business è dovuto al fatto che l'agenzia voleva prima produrre risultati concreti.

winterpromo_F12

Questi risultati includono, tra gli altri, l'introduzione dell'estensione della linea "Winston Authentic" e la campagna di attivazione "Blue Lights Igloo Nights". Ciò che entrambe le campagne hanno in comune è che sono state concepite e realizzate in modo neutrale rispetto al canale. Oltre alle misure personalizzate online e offline, tutto il materiale pubblicitario dei POS è stato scritto dagli inserzionisti di performance del gruppo Wirz.

winston

 


Jung von Matt/PR si occupa ora di Accor Hotels Svizzera

jungvonmatt-limmat_0

Jung von Matt/Public Relations è ora responsabile di Accor Hotellerie Schweiz con 56 hotel delle marche Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio City Aparthotel, ibis, ibis Styles e ibis budget. L'agenzia ha prevalso sui concorrenti in una procedura a più fasi. Oltre alle classiche comunicazioni aziendali, l'ambito di lavoro comprende anche le PR del marchio e le misure di influencer marketing. Inoltre, il team fornisce consulenza interdisciplinare in tutte le aree della comunicazione di marketing. "Con Jung von Matt/Public Relations, abbiamo trovato il partner creativo e interdisciplinare che corrisponde alle nostre idee di PR di marca contemporanea", spiega Christophe Julliard, direttore delle vendite, distribuzione, marketing e strategia digitale di Accor Svizzera.

Accor_Logo-logo
(Visitato 20 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento