Wetalkwithyou.com: Nasce una nuova agenzia digitale

Michel à Porta, ex leader del team di consulenza e-commerce di Unic e cofondatore di Advandoo, e l'agenzia creativa Vizner Borel lanciano la nuova agenzia digitale Wetalkwithyou.com.

Wetalkwithyou.com combina le competenze rilevanti della comunicazione digitale e realizza progetti creativi e sostenibili: Dalla strategia/concezione allo sviluppo di prodotti digitali e all'esecuzione della comunicazione digitale per conto del cliente.

Unbenannt-10_51

Oltre alle classiche soluzioni online, Wetalkwithyou.com contribuisce alla digitalizzazione dei punti vendita (POS) attraverso l'uso di tecnologie touch innovative e garantisce ulteriori interazioni con i clienti ed esperienze utente uniche grazie al collegamento ottimale tra il mondo online e offline. Inoltre, l'agenzia organizza e gestisce l'esecuzione quotidiana della comunicazione digitale dei suoi clienti, occupandosi di un marketing online efficiente, olistico e mirato.

Unbenannt-11_51
Lajos Vizner, Guillaume Borel, Michael à Porta

I proprietari sono Michael à Porta e Lajos Vizner/Guillaume Borel dell'agenzia di comunicazione Vizner Borel. I primi progetti e mandati sono già in lavorazione e saranno comunicati a breve.

L'azienda è una filiale di Vizner Borel e ha sede in Samariterstrasse 5, 8032 Zurigo. In qualità di filiale digitale, Wetalkwithyou.com fornisce soluzioni di comunicazione olistiche e garantisce concetti innovativi e appassionati attraverso tutti i punti di contatto online e offline grazie all'esperienza combinata di comunicazione classica e digitale.

Altri articoli sull'argomento