Encore aumenta il team di consulenza e produzione

Per rispondere al crescente volume di ordini e alle mutate esigenze dei clienti, il produttore esecutivo Jürg Steudler ha ampliato il suo team di consulenza e produzione.

Da ottobre, Paula Liszko ha sostituito Anna-Lena Carl come produttrice. È stata creata una posizione a tempo pieno per l'ex freelance Matthias Zurbriggen, che ora si unisce al team come produttore permanente. Simone Frei è entrata a far parte del team come Senior Communications Manager ed è responsabile delle attività di comunicazione e dei social media di Encore.

bw_Retouche_DSC_0079-C_klein

Paula Liszko ha una grande esperienza pratica nei settori della produzione e della post-produzione e di recente è stata produttrice interna presso On Line Video 46. Matthias Zurbriggen apporta un grande know-how nei settori della tecnologia, dell'informatica e della supervisione della post-produzione. Di recente è stato supervisore freelance e ha lavorato part-time a produzioni sportive per la FOSPO. Simone Frei proviene da un background di consulenza di comunicazione e ha molti anni di esperienza in agenzia. Entra in Encore da Matter Gretener Lesch Communications.

Encore Pictures è un fornitore di servizi completi per la comunicazione di immagini in movimento con sede a Zurigo. Insieme a specialisti, un team interdisciplinare di produttori, designer, scrittori e registi realizza storie toccanti, animazioni virtuose e fantastici mondi di marca per la TV, il cinema e le piattaforme digitali. Il punto di forza di Encore sono i "progetti mixed media" che riuniscono elementi filmati, fotografati, animati e graficamente disegnati in un insieme distintivo. Encore crea immagini digitali con un fascino analogico.

Altri articoli sull'argomento