Costruzione di opere frontali per il centro di formazione Geberit

Valore aggiunto attraverso il design: Frontwork ha sviluppato una soluzione in vetro stratificato per il centro di formazione Geberit di Jona.

Come si fa a dare emozione e attenzione a una scala sobria? Con una presentazione emozionante che metta il prodotto al centro della scena e crei un ambiente adatto. Frontwork ha sviluppato una soluzione in vetro stratificato per il centro di formazione Geberit di Jona. Insieme al team di Brogleworks, gli specialisti del vetro di Frontwork hanno creato nuovi materiali che soddisfano anche gli elevati requisiti di protezione antincendio nell'area delle vie di fuga. Legno, carta da parati e stampe sono stati trasformati in vetro stratificato con il processo concept glass. Quattro nicchie sono state rivestite con questo vetro e completamente retroilluminate con LED. Il pavimento è accessibile e la profondità di installazione delle scatole luminose è di soli 8 cm. Il risultato è destinato a motivare i visitatori del centro di formazione a scoprire di più sui prodotti di alta qualità.

1_7
2_8
3_6
4_6
5_4
6_3
7_1
8_2

Responsabile di Geberit: Hansjürg Kläsi (cliente). Responsabile della gestione della costruzione: Broglework, Patrick Westerhold (progettazione/attuazione). Design responsabile: Tribecraft, Miriam Nietlisbach (design/materiali).

Altri articoli sull'argomento