Kreisvier: amore per l'auto attraverso il portale Car4you.ch

Le auto non muovono solo persone e oggetti: il più delle volte, non è la ragione ma un sentimento positivo a decidere con quale veicolo si vuole vivere in futuro. Kreisvier esprime questo amore per le auto per Car4you.ch.

L'agenzia di Basilea mostra l'uomo e la modella, straordinariamente uniti da un cuore, che porta a dichiarazioni giocose come "Mimi loves Mini". "Trova l'auto dei tuoi sogni su car4you.ch" è l'invitante raccoglitore che completa le emozioni con il marchio Car4you. Gli otto soggetti della campagna sulla F12 e sulla F200 sono attualmente appesi nella Svizzera tedesca e francese fino all'8 marzo e mirano ad aumentare ulteriormente la conoscenza del grande portale automobilistico svizzero.

CAR0059_Plakatkampagne_F12_D_rz_HiRes
CAR0059_Plakatkampagne_F200L_D_rz_HiRes
CAR0059_Plakatkampagne_F12_D_rz_HiRes4
CAR0059_Plakatkampagne_F200_F_rz_HiRes2
CAR0059_Plakatkampagne_F12_D_rz_HiRes3
CAR0059_Plakatkampagne_F200_D_rz_HiRes
CAR0059_Plakatkampagne_F12_D_rz_HiRes2

Car4you.ch è stato lanciato nel 1997 ed è uno dei più grandi portali internet per veicoli nuovi e usati in Svizzera con circa 89.000 auto, moto e camper. Nel 2011 Car4you.ch è stato rilevato da Tamedia. Da ottobre 2013, Tamedia gestisce la piattaforma insieme a Schibsted in una joint venture. Gli investimenti digitali del gruppo Tamedia Media sono riuniti sotto l'ombrello di Tamedia Digital. Car4you.ch fa parte del portafoglio Classified Online.

Responsabile di Car4you Svizzera: Myriam Reinle (direttore generale), Gianfranco Galati (responsabile marketing). Responsabile presso Kreisvier: Christian Jost (responsabile della consulenza), Lukas Gysin (consulente senior), Sven Kahler, Martin Friedlin (direzione artistica), DTP Jlonka Diethelm, Gerald Mink e Tanja Steiger (testi).
 

Altri articoli sull'argomento