Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

PHD Switzerland, Flowcube, KSP e 360 Brand Connection hanno registrato una crescita del loro portafoglio clienti.

PHD Svizzera diventa agenzia media del Jumbo-Markt

phd

Si è concluso il processo di valutazione della futura agenzia media Jumbo: Il Jumbo-Markt lavorerà con PHD Svizzera con effetto immediato. PHD assumerà così il supporto mediatico per il numero due dei mercati svizzeri del bricolage. L'agenzia è riuscita a prevalere su diversi concorrenti.

jumbo

 


Flowcube: crescita dei clienti con Teva e Apliqo

flowcube-logo

Flowcube Communications può iniziare il nuovo anno con due mandati vinti in settori diversi. In un pitch di presentazione, l'agenzia di PR ha prevalso su altri concorrenti ed è responsabile delle attività di pubbliche relazioni del marchio americano Teva in Svizzera dall'inizio di febbraio. Teva è leader mondiale nel settore delle calzature outdoor da oltre 25 anni e ora sta conquistando anche il segmento del fashion lifestyle. Flowcube è responsabile delle PR di prodotto, delle relazioni con i media e del supporto all'ufficio stampa. Il mandato di Apliqo, sviluppatore e commercializzatore di software aziendale, comprende la consulenza gestionale, le comunicazioni aziendali e le PR di prodotto.

Unbenannt-4_62

 


KSP inizia il nuovo anno all'insegna della sportività

ksp_0

All'inizio dell'anno, KSP Krieg Schlupp Partner è lieta di dare il benvenuto a due nuovi clienti del settore sportivo e outdoor. Il primo è Stöckli, il tradizionale produttore svizzero di sci e biciclette. Marc Gläser, il nuovo CEO di Stöckli, collaborerà con KSP come partner per affinare il posizionamento del marchio a lungo termine. Oltre ai compiti classici, l'agenzia si occuperà di molti progetti digitali, di social media e di comunità. In secondo luogo, Vaude, l'azienda tedesca di abbigliamento outdoor attiva a livello globale. KSP sta anche perfezionando il posizionamento del marchio Vaude nel lungo periodo, soprattutto per quanto riguarda il ruolo pionieristico di Vaude nella sostenibilità. Inoltre, ci sono vari progetti che coprono l'intero spettro della comunicazione, dalle sponsorizzazioni ai POS, dagli editoriali ai social media, fino al packaging e al reporting sulla sostenibilità. Entrambi i nuovi clienti completano perfettamente il portafoglio clienti di KSP con la sua attenzione alla Swissness e alla sostenibilità.

Unbenannt-4_63

 


Nuovi budget per le PR di 360 Brand Connection

logo-b

I marchi di sport e lifestyle Peak Performance e Goldwin affidano a 360 Brand Connection, l'agenzia di pubbliche relazioni di Zurigo, le loro relazioni pubbliche. L'obiettivo della collaborazione è quello di aumentare la conoscenza e la domanda dei marchi in tutto il mercato svizzero. 360 Brand Connection è lieta di aggiungere altri marchi di sport e lifestyle al suo portafoglio di marchi con questi noti brand. "Questo passo si inserisce perfettamente nella nostra strategia di sfruttare ancora meglio le nostre competenze principali e di utilizzare le sinergie dello sport e della moda", afferma Pirmin Oklé, titolare e consulente dell'agenzia di PR.

Unbenannt-5xy
 

Altri articoli sull'argomento