Conferenza sul marketing di affiliazione: grande richiesta

La terza Conferenza sul marketing affiliato si terrà il 6 marzo 2015, quest'anno per la prima volta alla Kongresshaus di Zurigo, vista la grande richiesta dei primi due anni.

afk-2

L'organizzatore Kurt Schwendener, amministratore delegato di Adresult, ha messo a punto ancora una volta un programma di prim'ordine per il punto di incontro del settore del marketing di affiliazione. Saranno presenti rappresentanti dei network, dei clienti, degli editori e della tecnologia. Lo sponsor principale della conferenza di quest'anno è la rete di marketing affiliato Affilinet. Werbewoche è media partner.

Unbenannt-4_61

Oltre a relatori di spicco della regione DACH come Matthias Stadelmeyer (CEO internazionale di Tradedoubler), Christian Würst (Executive Vice President Strategy di United Internet e Managing Director International di Affilinet) o Dimitrios Haratsis (Managing Director di Adclear), la comica svizzera Stéphanie Berger fornirà la parte umoristica dell'evento. Allo stato attuale, sono già stati assegnati oltre 200 biglietti. I biglietti rimanenti, al prezzo di 169 franchi svizzeri, sono ancora disponibili su Affiliate-konferenz.ch disponibili. Il numero di posti è limitato a 300 partecipanti.

Altri articoli sull'argomento