Y7K rilancia Filmgerberei.ch

L'agenzia YY7K ha lanciato un nuovo sito web. Questa volta per la produzione cinematografica Filmgerberei di Zurigo.

Il nuovo Presenza online della Conceria Film è diventato un salto di qualità, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Nell'ambito della strategia futura, era fondamentale distinguere chiaramente le tre aree di business: corporate, commerciale e cinematografica. Interattivamente, la formulazione di forma e contenuto è stata ridotta al massimo, a ciò che è essenziale per il rispettivo gruppo target dell'area.

filmgerberei-home

L'attenzione di Y7K si è concentrata sull'arte della concia della pellicola: l'immagine. Y7K ha sviluppato un complesso sistema a griglia che utilizza le immagini in modo generoso e su tutta la superficie. Il sito si adatta dinamicamente ai contenuti, il layout rimane sempre perfetto ed estetico, con testi brevi e concisi e un'abbondanza di immagini ad alta risoluzione.

filmgerberei-team

Particolarmente degna di nota è la meticolosa attenzione ai dettagli che Y7K ha dedicato al design reattivo. Immediatamente riconoscibile su tablet e smartphone.

Responsabile presso la Filmgerberei: Alexander Wyssling (gestione del progetto). Responsabile presso Y7K: Sam Alder, Joris Noordermeer, Ruben Feurer, Yves Sinka.
 

Altri articoli sull'argomento