Nose rafforza la consulenza strategica e gestionale

Nell'ambito del cambio generazionale, Nose rafforza ulteriormente le proprie competenze nei settori della strategia e della gestione aziendale. Dal 1° febbraio 2015, Thomas Fröhlich entra a far parte di Nose come partner.

Thomas Fröhlich ha lavorato per una società di consulenza internazionale per la gestione strategica e operativa del marchio a Ginevra negli ultimi 15 anni, 11 dei quali come direttore generale. Ha un'esperienza pluriennale in materia di gestione del marchio e dell'azienda e ha accompagnato i clienti di tutti i settori dalla concezione alla realizzazione. Thomas Fröhlich entra a far parte del team interdisciplinare di Nose con l'obiettivo di utilizzare la sua esperienza diversificata per fornire alle aziende un supporto ancora più completo nelle loro sfide commerciali strategiche e quotidiane in futuro. Tra queste, gli sforzi di crescita sostenibile nel core business e in nuove aree di business, la concezione e la gestione dei processi di cambiamento culturale in azienda, le questioni di successione aziendale e manageriale, il rafforzamento sostenibile del potere di guadagno, la gestione di complessi portafogli di marchi e il supporto in tempi difficili. Inoltre, Thomas Fröhlich si occuperà attivamente dello sviluppo commerciale di Nose e rafforzerà ulteriormente l'impegno dell'agenzia sia nella Svizzera francese che a livello internazionale.

NOSE_Thomas_Froehlich

Thomas Fröhlich ha studiato economia aziendale con specializzazione in marketing a Berlino. In seguito, prima di trasferirsi a Ginevra nel 1999, è stato inizialmente responsabile marketing di un'azienda metalmeccanica. Ha lavorato intensamente sui temi della mobilitazione e della riorganizzazione del marchio e della successione aziendale e ha accompagnato fusioni, anche nel contesto di mandati di gestione temporanei. Thomas Fröhlich è padre di una figlia e vive a Zurigo e Ginevra.
 

Altri articoli sull'argomento