Walder, Werber: campagna di immagine per la scuola professionale di Uster

Walder, Werber ha messo in scena la Berufswahlschule Uster come partner forte nel settore dell'istruzione. I poster accattivanti mostrano giovani che svolgono "professioni" affascinanti ma irrealistiche e utopiche, da lottatori selvaggi a superdonne cool.

"Smetti di sognare. Afferra il tuo futuro ora" è il messaggio della campagna. Il messaggio della campagna, provocatorio e stimolante, mira a ispirare i giovani dell'intera regione a
attirare l'attenzione sul BWS Uster e sulla sua ampia gamma di offerte. Parallelamente alla campagna di affissione, l'agenzia ha sviluppato una riprogettazione dei vari mezzi di comunicazione del BWS: più moderni, più chiari e più coerenti. Gli studenti e i genitori interessati possono ora orientarsi facilmente sul sito web e sugli opuscoli delle offerte.

bws_1
bws_2
bws_4
bws_3

Responsabile presso la Berufswahlschule Uster: Daniel Artmann (Rettore). Responsabile presso Walder, Werber: Sandro Walder (direzione generale); Flurina Decasper (concetto/testo), Anna Kindlimann (AD), Corsin Kessler (impaginazione). Fotografia: Immagini stock, scatti di immagini Samuel Trümpy.
 

Altri articoli sull'argomento