Nuova figura pubblicitaria intelligente per Yallo

Yallo ha rinnovato completamente la sua identità di marchio e ha introdotto una nuova figura pubblicitaria. Una formica intelligente posiziona il fornitore svizzero di telefonia prepagata come l'operatore di telecomunicazioni con offerte forti e opzioni di risparmio intelligenti.

La campagna ATL nazionale "piccolo e forte" va dal 26 gennaio al 28 febbraio 2015. Con la sua nuova immagine e la sua insolita cifra pubblicitaria, Yallo intende posizionarsi con maggiore forza come fornitore svizzero di telefonia mobile a basso costo all'estero. Per raggiungere questo obiettivo, Yallo sta conducendo una vasta campagna nazionale di affissione e stampa all'insegna del motto "piccolo e forte", che durerà dal 26 gennaio al 28 febbraio.

y2_0

Il nuovo design aziendale e la nuova presenza pubblicitaria sono stati sviluppati dall'agenzia pubblicitaria Alpha 245, insieme al dipartimento marketing e comunicazione di Yallo. L'aspetto e il marchio sono stati rinnovati nel complesso e ridotti agli elementi essenziali. In questo modo i prodotti sono maggiormente in primo piano.

"Con la formica, abbiamo un simbolo intelligente e forte che conferisce maggiore personalità al marchio Yallo", afferma Giuseppe Bonina, CEO di YOL Communications.

y1_0

Altri articoli sull'argomento