Jim & Jim rileva Studimedia

Jim & Jim baut die Kompetenzen im Bereich Jugend- und Studentenmarketing gezielt aus und akquiriert per Anfang Jahr die Marketing- und Mediaagentur Studimedia.

Tutte le aree di business dell'azienda di Zugo specializzata in marketing universitario e employer branding saranno integrate in Jim & Jim. Fabio Emch, socio dirigente di Jim & Jim, sarà il nuovo responsabile di Studimedia. Le parti hanno concordato di non rivelare il prezzo di acquisto.

Unbenannt-5_58

Con l'acquisizione, l'agenzia sta ampliando in modo specifico le proprie competenze nelle aree dell'employer branding, del marketing del personale e del recruiting. In futuro, jim & jim sarà in grado di supportare le aziende nel rivolgersi e reclutare le generazioni Y e Z, al di là del marketing di prodotto. Grazie al know-how acquisito nella pianificazione dei media e al portafoglio completo di media commerciali specifici per i gruppi target, anche i giovani e gli studenti potranno essere raggiunti da un'unica fonte e quindi in modo ancora più efficace.

Studimedia è stata fondata nell'aprile 2004 e si è rapidamente affermata come agenzia leader nei settori del recruiting e della pianificazione dei media in ambito universitario. Tra i clienti di Studimedia figurano aziende rinomate come le FFS e Pricewaterhouse Coopers.

Fondata nel 2011 e con sede a Zurigo e Lucerna, Jim & Jim è l'agenzia leader in Svizzera nel campo del marketing per giovani e studenti. Le sue competenze principali comprendono principalmente lo sviluppo di concetti di marketing strategici, la creazione e la realizzazione completa di campagne di marketing interdisciplinari, nonché un pool di promozioni interne e la realizzazione di studi rappresentativi per i giovani. Marchi rinomati come Zweifel, H&M, Migros, Adecco, Orange, Olx.ch, TCS e Stucard.ch si affidano all'esperienza di Jim & Jim nel marketing giovanile.

Altri articoli sull'argomento