Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Diverse agenzie e aziende sono liete di annunciare un ampliamento del loro portafoglio clienti all'inizio dell'anno: BSSM, Primcom, Zürichsee Werbe AG e Goldbach Media.

BSSM con ancora più spirito nel portafoglio

BSSM

BSSM gestisce ora il marchio Vecchia Romagna. Il know-how nell'affrontare le linee guida svizzere per la pubblicità degli alcolici e l'esperienza del settore hanno convinto la Haecky Import AG a permettere alla BSSM di pubblicizzare il brandy italiano. Vecchia Romagna è il numero 1 in Italia e il brandy più popolare in Svizzera. Il nobile brandy bolognese è nuovo nella gamma dell'azienda commerciale di Reinach e avrà un nuovo look off- e on-trade. I primi risultati si vedranno nella primavera del 2015.

lsv

 


Primcom assume il mandato di PR per Costa Crociere

primcom-logo

L'agenzia zurighese Primcom ha ricevuto il mandato per le attività di pubbliche relazioni di Costa Crociere. La cooperazione inizia immediatamente e comprende la gestione del mercato tedesco e della Svizzera francese. La PrimCom sostiene e accompagna l'attuazione della strategia di comunicazione dell'azienda ed è responsabile delle relazioni con i media nazionali. La compagnia di navigazione italiana ha una propria organizzazione di vendita in Svizzera, con sede a Zurigo. Direttore generale dal 1° dicembre 2014 è Mary Stefanizzi. Costa Crociere ha attualmente un totale di 15 navi. Costa Diadema, il membro più recente della flotta, si è unita nell'ottobre 2014. La nuova ammiraglia Costa ha 1.862 cabine e nella sua prima stagione naviga tutto l'anno da Savona nel Mediterraneo occidentale.

Unbenannt-2_41

 


Zürichsee Werbe AG commercializza ora Tec21, Tracés, Archi

zswag

Zürichsee Werbe AG, una filiale di Zürichsee Medien, commercializzerà da gennaio 2015 i prodotti della Verlags-AG der akademischen technischen Vereine: le tre riviste di architettura e ingegneria Tec21 (tedesca), Tracés (francese), Archi (italiana) nonché il loro sito web comune Espazium.ch. La direttrice editoriale Katharina Schober è molto contenta della nuova collaborazione: "La Zürichsee Werbe AG ha molti anni di esperienza nella commercializzazione di riviste commerciali e di interesse speciale. Come partner nuovo ed esclusivo, porterà una ventata d'aria fresca al nostro business, ma senza cambiare il collaudato".

La Zürichsee Werbe AG è uno degli attori più importanti nel marketing pubblicitario per il commercio e i media speciali. Gestisce più di 40 titoli nei settori della stampa e dell'online. Con l'acquisizione dei media della Verlags-AG, la Zürichsee Werbe AG amplia il suo portafoglio con altre tre importanti riviste specializzate del settore dell'edilizia e delle abitazioni in Svizzera e a livello internazionale. Le tre riviste specializzate sorelle Tec21, Tracés e Archi sono gli organi ufficiali della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti SIA. Si rivolgono ad architetti, ingegneri, promotori immobiliari, pianificatori, investitori, gestori di progetti e amministrazioni pubbliche in tutta la Svizzera e oltre i suoi confini. Il sito trilingue Espazium.ch è un prodotto indipendente della casa editrice. Oltre al contenuto delle riviste specializzate, pubblica ulteriori contenuti online e collega così in modo ottimale l'informazione digitale e quella stampata.

Unbenannt-4_54

 


Goldbach Media commercializza il canale francese 6ter

gbm

Il canale televisivo gratuito francese 6ter sarà trasmesso con una propria finestra pubblicitaria svizzera dal 1° gennaio 2015 e commercializzato da Goldbach Media. 6ter può essere ricevuto in digitale su Netplus e UPC Cablecom al lancio della trasmissione nazionale e trasmette il suo programma in qualità HD. Il canale sarà trasmesso in qualità HD e la sua distribuzione sarà costantemente ampliata. Caroline Schöfer, Managing Director 6ter: "Siamo lieti che 6ter venga lanciato anche in Svizzera a soli due anni dal suo lancio e che si sviluppi di conseguenza. Per il 2015 abbiamo molte nuove aggiunte al programma con serie esclusive, nuove produzioni interne così come molti blockbuster noti, fiction e documentari per tutta la famiglia".

Alexander Duphorn, CEO Goldbach Media, è lieto di rafforzare l'offerta di canali nella Svizzera francese con il nuovo canale 6ter: "Il mercato televisivo francese ha vissuto negli ultimi anni una grande ripresa commerciale. Solo due anni dopo il suo lancio, 6ter è già diventato il canale HD numero 1 in Francia per i gruppi target HHF 20-49 anni e persone 25-34 anni tramite la ricezione digitale terrestre (DVB-T), e la sua programmazione orientata alla famiglia è una grande aggiunta al nostro portafoglio francese".

6ter_Logotype_RVB_FN

 

Altri articoli sull'argomento