Giovanni Bucca nuovo partner del Gruppo Wirz

Anche Giovanni Bucca, un altro dipendente senior, è diventato co-socio di Wirz Partner Holding. Dal 2011 Bucca lavora come direttore di produzione nella realizzazione dei media presso Wirz Werbung.

Secondo il comunicato stampa, è diventato un fornitore di servizi editoriali all'avanguardia con 22 dipendenti e il sistema di database editoriale e dei media "Censhare". In precedenza, è stato per tre anni responsabile della produzione presso Metzgerlehner Worldwide Partners e ha trascorso cinque anni presso Jung von Matt/Limmat, da ultimo come responsabile dei desktop.

Giovanni Bucca, che in origine si è formato come disegnatore strutturale, dal 2011 è anche tipografo certificato EFA. Come nuovo socio di Wirz, è altrettanto soddisfatto: "Sento che l'opportunità di partecipare a Wirz anche come azionista è un apprezzamento personale del mio lavoro e della mia persona, e quindi anche una motivazione aggiuntiva molto speciale".

Wirz_Giovanni_Bucca

Sin dalla fondazione dell'azienda, 39 anni fa, fa parte della cultura aziendale di Wirz il fatto che i dipendenti senior possano partecipare al Gruppo e al suo successo come co-azionisti.

Thomas Städeli, CEO di Wirz Werbung, è soddisfatto dell'ingresso di un altro partner di Wirz tra le fila della sua agenzia: "Giovanni Bucca svolge da tre anni un lavoro eccellente per Wirz. Il fatto che ora siamo riusciti a far diventare azionista anche il nostro manager di produzione di successo conferma l'attrattiva del nostro modello di partner, probabilmente unico nel panorama delle agenzie svizzere. Con ogni nuovo membro del team di gestione come socio, si rafforza anche la base imprenditoriale del Gruppo Wirz e con essa l'identificazione e la motivazione del livello dirigenziale."
 

Altri articoli sull'argomento