Estesa la collaborazione con Seven One Media

Goldbach Media, società affiliata del Gruppo Goldbach, annuncia l'estensione anticipata dei contratti con Seven One Media. 

Goldbach Media commercializza l'intero portafoglio di canali di Seven One Media in Svizzera dal 2011, compresi i canali Sat 1, Pro Sieben, Kabel Eins, Sixx, Sat 1 Gold e Pro Sieben Maxx. Ora, secondo un comunicato di mercoledì, le due parti hanno deciso di estendere la loro proficua collaborazione prima del previsto e di rinnovare i contratti esistenti per diversi anni.

Secondo Andrea Haemmerli, amministratore delegato di Seven One Media, la proroga anticipata del contratto è un'espressione di fiducia nei confronti del team di marketing professionale di Goldbach Media. Per Alexander Duphorn, CEO di Goldbach Media, il portafoglio di canali è caratterizzato da produzioni interne innovative e da format internazionali di successo: "Pro Sieben Schweiz, in particolare, ha avuto un forte sviluppo nel 2014 e attualmente è il canale privato più forte della Svizzera tedesca. Il gruppo Pro SiebenSat 1 copre tutti i gruppi target con le sue stazioni posizionate individualmente e crea così le condizioni ideali per il futuro. 

Altri articoli sull'argomento