Eurobest: sei medaglie di bronzo per la Svizzera
All'Eurobest Festival of Creativity di Helsinki, le agenzie svizzere Publicis, JWT/Fabrikant, Leo Burnett e Jung von Matt/Limmat sono state premiate con il bronzo per un totale di sei volte.
Questo significa che le agenzie qui presenti portano a casa un numero significativamente inferiore di premi rispetto a l'anno scorso2013, ma non c'è nemmeno l'oro o l'argento. DDB è stata premiata come Network dell'anno davanti a Publicis e McCann. L'agenzia di maggior successo è, proprio come all'edizione di quest'anno, la Premi Epica - Adam&Eve DDB Londra. Il numero uno tra le agenzie indipendenti è Forsman & Bodenfors di Götheborg, davanti alle due case creative di Amburgo Kolle Rebbe e Jung von Matt.
Categoria | Agenzia | Cliente | Lavoro | Premio |
All'aperto | Publicis | L'Oréal Messico | Incontrare i genitori | Bronzo |
Publicis | L'Oréal Messico | Colloquio di lavoro | ||
Publicis | L'Oréal Messico | Babysitter | ||
PR | Proprietario di JWT/Factory | Mazda Suisse | Voilà ma Suisse | Bronzo |
Stampa | Publicis | L'Oréal Messico | Incontrare i genitori | Bronzo |
Publicis | L'Oréal Messico | Colloquio di lavoro | ||
Publicis | L'Oréal Messico | Babysitter | ||
Leo Burnett | Slow Food | Maiale | Bronzo | |
Leo Burnett | Slow Food | Fallo | ||
Leo Burnett | Slow Food | Pesce | ||
Promo e attivazione | JvM/Limmat | Pro Infirmis | Manichini | Bronzo |
JvM/Limmat | Pro Infirmis | Manichini | Bronzo |
Tutte le informazioni sono prive di garanzia, mercoledì sera sono stati inavvertitamente indicati come premiati i singoli soggetti anziché solo le campagne complessive. L'annuncio sarà rivisto, integrato e corretto nel corso della giornata.