27 candidature svizzere nelle shortlist

Il festival pubblicitario Eurobest, che ha aperto i battenti il 1° dicembre, ha annunciato le shortlist di 14 categorie - 27 candidature dalla Svizzera sono entrate nelle shortlist.

Più di 2'000 comunicatori di agenzie e aziende si stanno incontrando al Festival della pubblicità di Helsinki. Nei prossimi giorni, li aspetta un programma ricco, con più di 90 relatori, mentre le giurie valutano un totale di 4'811 candidature e presentano la migliore con un premio.

Un totale di 27 candidature provenienti dalla Svizzera sono state inserite nelle shortlist delle seguenti categorie:

Contenuto e intrattenimento di marca
1x Jung von Matt/Limmat con Pro Infirmis
1x FCB Zurigo con MTV Mobile/Sunrise

Film
1x Jung von Matt/Limmat con Pro Infirmis

interattivo
1x Servicplan Suisse con BMW Soundtree

Media
2x Jung von Matt/Limmat con Pro Infirmis
1x Mediaschneider/Heimat con Swisscom

All'aperto
5x Publicis con L'Oréal
4x Y&R con Teleclub

PR
1x JWT con Mazda

Stampa
3x Publicis con L'Oréal
3x Leo Burnett con Slow Food

Promo & Attivazione
2x Jung von Matt con Pro Infirmis
1x Leo Burnett con Bio Suisse

Le shortlist di 14 categorie possono ora essere visualizzate online Eurobest.com. La Germania è attualmente in testa con 174 shortlist raggiunte. È seguita da Francia e Gran Bretagna.

Il Festival Eurobest si svolge da oltre 20 anni e ha più di 4'000 concorrenti ogni anno. Quest'anno il festival si svolgerà dall'1 al 3 dicembre 2014 nella "Finlandia Hall" di Helsinki, Finlandia. Publicitas è il rappresentante svizzero dei festival "Eurobest Festival of Creativity", "Cannes Lions" e "Lions Health", "Dubai Lynx" e "Spikes Asia".

(Visitato 35 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento